Samsung WF1600W5V/XET, WF1700W5W/XET, WF1602W5V/XET, WF1700W5V/XET Informazioni per la sicurezza

Page 8

informazioni per la sicurezza

Non lavare oggetti contaminati con benzina, cherosene, benzene, alcool vernici solventi o altre sostanze infiammabili o esplosive.

- Questo può provocare scosse elettriche, incendio o esplosione.

Non aprire la porta della lavatrice con la forza, mentre è in funzione (lavaggio ad alta/ asciugatura/centrifuga).

- L’acqua che esce dalla lavatrice può provocare ustioni o rendere il pavimento scivoloso.

Questo può causare lesioni.

- Aprire la porta con la forza può provocare danni al prodotto o lesioni.

Non inserire la mano sotto la lavatrice. - Questo può causare lesioni.

Non toccare la spina con le mani bagnate. - Questo può provocare scosse elettriche.

Non spegnere l’apparecchio scollegando il cavo di alimentazione, mentre è in corso un’operazione.

-Inserendo nuovamente la spina nella presa a muro si può provocare una scintilla e causare scosse elettriche o incendi.

Non lasciare che bambini o persone inferme utilizzino la lavatrice senza supervisione. Non lasciar salire i bambini sull’apparecchio

- In caso contrario, si possono provocare scosse elettriche, ustioni o ferite.

Non inserire la mano o un oggetto di metallo sotto la lavatrice mentre è in funzione. - Questo può causare lesioni.

Non scollegare l’apparecchio tirando il cavo di alimentazione, tenere sempre ferma la spina e tirarla fuori dalla presa in modo diritto.

- Il danneggiamento del cavo può provocare corto circuito, incendio e/o scosse elettriche

Non tentare di riparare, smontare, o modificare l’apparecchio.

- Non utilizzare fusibili (come rame, acciaio, ecc) diversi dai fusibili standard.

-In caso di riparazione o re-installazione dell’apparecchio, contattare il centro assistenza più vicino.

-In caso contrario, si possono verificare scosse elettriche, incendio, problemi con il prodotto, o lesioni.

Se una qualsiasi sostanza estranea, come l’acqua è entrata l’apparecchio, staccare la spina di alimentazione e contattare il centro assistenza più vicino.

- In caso contrario si possono verificare scosse elettriche o incendi.

Quando il tubo di alimentazione dell’acqua viene allentato dal rubinetto e l’apparecchio si allaga, staccare la spina di alimentazione.

- In caso contrario si possono verificare scosse elettriche o incendi.

Scollegare il cavo di alimentazione quando l’apparecchio non viene utilizzato per lunghi periodi di tempo o durante tuono / temporale.

- In caso contrario si possono verificare scosse elettriche o incendi.

8_ informazioni per la sicurezza

WF1600W5-03013E-03_IT.indd 8

2012-10-25 21:58:38

Image 8
Contents Lavabiancheria Outdoor Care Pelli SensibiliCertificata per lana Lavaggio a manoLavaggio Rapido Blocco di sicurezza per bambiniAvvio Ritardato Ampio sportelloAvvertenza Personali, morte e/o danni alla proprietàAttenzione Danni alla proprietàIstruzioni SUL Segno Weee Informazioni per la sicurezza Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’INSTALLAZIONE Informazioni per la sicurezza Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’UTILIZZO Informazioni per la sicurezza Avvertenza Importanti Segni DI Avvertenze PER LA Pulizia Scheda prodotto Tabella tessutiProtezione dell’ambiente Controllo dei componenti IoneErogazione d’acqua Rispetto dei requisiti di installazioneAlimentazione e messa a terra Installazione della lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Regolazione dei piedini di appoggio Collegamento dello scarico e del caricoRimuovere ladattatore dal tubo di alimentazione dellacqua Perdite di acqua dalla valvola, tappo o adattatore. Se vi è Accensione della lavabiancheria Collegamento del tubo di scaricoPrimo lavaggio Istruzioni baseProgramma Uso del pannello di controlloSelettore Pulsante DI SelezionePrelavaggio Tasto DISicurezza bambini Audio spentoAvvio Ritardato Impostazione del lavaggio con il Selettore programma Linee guida per eseguire un bucato Lavaggio manualeTipo di tessuto Capacità di carico ModelloVaschetta detersivo Informazioni sul detersivo e gli additiviQuale detersivo utilizzare Scarico di emergenza della lavabiancheria Pulizia delle parti esternePulizia e reinserimento della vaschetta del detersivo Premere la leva di sgancio posta al centroDella vaschetta del detersivo ed estrarla Rimuovere il divisorio del detersivo liquidoPulizia del filtro detriti Svitare il tappo del filtro detritiStoccaggio della lavabiancheria Pulizia del filtro a retina del tubo dell’acquaRiparazione di una lavabiancheria congelata Problema Soluzione Controllare questi punti se la lavabiancheriaDella lavabiancheria per portarla a livello Durante il funzionamentoCodice Soluzione Codici informativiModalità di calibrazione Tabella programmi opzione utenteTabella tessuti Protezione dell’ambienteDichiarazione di conformità AppendiceScheda prodotto Conforme alla normativa UE N /2010Appendice Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 14 pages 54.02 Kb