Samsung WF1700W5V/XET, WF1600W5V/XET, WF1700W5W/XET, WF1602W5V/XET manual Appendice

Page 39

3.La forza di estrazione centrifuga è molto importante quando si utilizza un’asciugatrice per asciugare i panni. I costi dell’energia utilizzata per l’asciugatura sono molto superiori ai costi dell’energia utilizzata per il lavaggio. L’uso della centrifuga ad alta velocità di rotazione consente di risparmiare sui costi dell’energia utilizzata dall’asciugatrice per asciugare i panni.

4.I programmi standard per il lavaggio di capi in cotone a 60°C e a 40°C che possono essere selezionati aggiungendo la funzione ‘intensivo’ ai programmi ‘Cotone a 60˚C’ e ‘Cotone a 40˚C’ sono idonei alla pulizia di capi in cotone mediamente sporchi e sono i più efficienti (in termini di consumo idrico ed energetico) per questo tipo di bucato.

La funzione ‘Eco Bubble’ si attiva sempre con i programmi ‘Cotone a 60˚C’ e ‘Cotone a 40˚C’. Eseguire la Modalità di calibrazione al termine dell’installazione (vedere pag. 35).

In questi programmi, la temperatura dell’acqua può diferire da quella dichiarata.

5.La distanza tra l’unità e la parete non è inclusa nella profondità indicata.

06 Appendice

appendice _39

WF1600W5-03013E-03_IT.indd 39

2012-10-25 21:59:01

Image 39
Contents Lavabiancheria Lavaggio a mano Outdoor CarePelli Sensibili Certificata per lanaAmpio sportello Lavaggio RapidoBlocco di sicurezza per bambini Avvio RitardatoDanni alla proprietà AvvertenzaPersonali, morte e/o danni alla proprietà AttenzioneIstruzioni SUL Segno Weee Informazioni per la sicurezza Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’INSTALLAZIONE Informazioni per la sicurezza Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’UTILIZZO Informazioni per la sicurezza Avvertenza Importanti Segni DI Avvertenze PER LA Pulizia Tabella tessuti Protezione dell’ambienteScheda prodotto Ione Controllo dei componentiRispetto dei requisiti di installazione Alimentazione e messa a terraErogazione d’acqua Installazione della lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Collegamento dello scarico e del carico Regolazione dei piedini di appoggioRimuovere ladattatore dal tubo di alimentazione dellacqua Perdite di acqua dalla valvola, tappo o adattatore. Se vi è Collegamento del tubo di scarico Accensione della lavabiancheriaIstruzioni base Primo lavaggioUso del pannello di controllo SelettoreProgramma Tasto DI Pulsante DISelezione PrelavaggioAudio spento Sicurezza bambiniAvvio Ritardato Impostazione del lavaggio con il Selettore programma Lavaggio manuale Linee guida per eseguire un bucatoModello Tipo di tessuto Capacità di caricoInformazioni sul detersivo e gli additivi Quale detersivo utilizzareVaschetta detersivo Pulizia delle parti esterne Scarico di emergenza della lavabiancheriaRimuovere il divisorio del detersivo liquido Pulizia e reinserimento della vaschetta del detersivoPremere la leva di sgancio posta al centro Della vaschetta del detersivo ed estrarlaSvitare il tappo del filtro detriti Pulizia del filtro detritiPulizia del filtro a retina del tubo dell’acqua Riparazione di una lavabiancheria congelataStoccaggio della lavabiancheria Durante il funzionamento Problema SoluzioneControllare questi punti se la lavabiancheria Della lavabiancheria per portarla a livelloCodici informativi Modalità di calibrazioneCodice Soluzione opzione utente Tabella programmiAppendice Tabella tessutiProtezione dell’ambiente Dichiarazione di conformitàConforme alla normativa UE N /2010 Scheda prodottoAppendice Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 14 pages 54.02 Kb