Antec P182SE Raffreddamento ad acqua opzionale, Filtri dell’aria lavabile, Per rimuovere i filtri

Models: P182 P180 P182SE

1 56
Download 56 pages 27.13 Kb
Page 33
Image 33

Raccomandiamo fermamente di NON installare le ventole opzionali se non vera- mente necessarie poiché la loro installazione aumenta la rumorosità. Se tuttavia

ènecessario installarle, si raccomanda di utilizzare ventole TriCool™ da 120mm di Antec e di impostare la velocità sulla posizione “Bassa”.

Raffreddamento ad acqua opzionale

Sono disponibili due fori gommati per le tubazioni ad acqua opzionali nel pannello posteriore. Si possono utilizzare questi fori per i dispositivi esterni di raffredda- mento ad acqua.

Filtri dell’aria lavabile

Dietro le griglie anteriori sono presenti due filtri. Si raccomanda di lavare di tanto in tanto i filtri dell’aria installati. Il mancato lavaggio dei filtri dell’aria causa tempera- ture elevate nel sistema e possibili anomalie nella stabilità operativa. Si raccomanda di controllare il filtro dell’aria inizialmente almeno una volta al mese. La frequenza può variare in base all’uso del sistema (i sistemi in funzione per ventiquattro ore al giorno per sette giorni dovranno essere controllati/lavati molto più spesso dei sistemi che non vengono utilizzati quotidianamente) e alle condizioni ambientali.

Per rimuovere i filtri:

1.Spingere una delle griglie delle ventole verso il bordo centrale destro per aprirla.

2.Il filtro presenta due linguette. Afferrare le linguette con entrambe le mani facendole scorrere verso la parte centrale, quindi sollevarle verso l’esterno per rimuovere i filtri.

Per suggerimenti e consigli utili per il montaggio del telaio vi invitiamo a visitare il sito web Antec per consultare la sezione dedicata alle FAQ: www.antec.com.

31

Page 33
Image 33
Antec P182SE, P180 user manual Raffreddamento ad acqua opzionale, Filtri dell’aria lavabile, Per rimuovere i filtri