Per effettuare l’upgrade del firmware del Router ADSL è necessario anzitutto scaricare dal sito www.atlantisland.it o www.atlantis-land.com (nella sezione opportuna) un nuovo firmware (se disponibile). Aprire il file compresso in una directory. Accedere a questo punto, sotto il menù System nel Menù principale, alla voce Upgrade e premere poi il tasto Sfoglia ed indicare la path dove si è messo il file del firmware decompresso. Premere poi sul tasto Upgrade per terminare l’aggiornamento. E’ opportuno non staccare, durante la fase di upgrade, il Router ADSL dalla presa elettrica. Completata la procedura il RouterADSL si resetterà automaticamente e inizierà a funzionare col nuovo firmware. Tutti i settaggi precedenti del Router ADSL dovrebbero essere conservati.

Factory Setting

Se per necessità si desidera reimpostare il router ADSL con la configurazione di default (perdendo tutti i settaggi inseriti) sarà sufficiente accedere, sotto il menù System nel Menù principale, alla voce Factory Setting e premere poi il tasto Reset. I valori della configurazione di default sono riportati nella sezione 3.2 di questo manuale.

Customizing Setting

L’I-Storm ADSL Router consente di memorizzare due configurazioni diverse, allo stesso tempo. Sarà sufficiente salvare le singole configurazioni, mettendo nel campo Remark un nome che ci aiuterà nel ricordare il tipo di configurazione. A questo punto premere sul tasto Save per salvare la configurazione col nome inserito. Sarà sufficiente per ripristinarla, in un secondo momento, evidenziarla (col bottone sulla sinistra) e poi premere il tasto Restore.

31

Page 37
Image 37
Atlantis Land A02-RA MI01 manual Factory Setting, Customizing Setting