Bosch Appliances LTC 8540/00 4.2Opzioni di montaggio, 4.3Collegamenti della CPU Allegiant, It

Models: LTC 8540/00

1 56
Download 56 pages 203 b
Page 50
Image 50
4.2Opzioni di montaggio

Serie LTC 8540/00 Istruzioni per l’installazione Installazione

IT 50

 

 

4.2Opzioni di montaggio

4.2.1 Montaggio su rack

L’apparecchio LTC 8540/00 è fornito dalla fabbrica in un contenitore idoneo al montaggio su rack. La larghezza e l’altezza del contenitore sono pari rispettivamente ad uno e due rack EIA standard. Prima di installarlo nella console, staccare i quattro piedini di gomma situati al fondo del contenitore.

4.2.2 Montaggio su tavolo

Se l’apparecchio non deve venire montato su rack, occorre rimuovere le alette di sostegno del contenitore. Per poter accedere alle alette di sostegno occorre prima di tutto togliere il coperchio dell’apparecchio. La rimozione del coperchio deve essere eseguita solo da personale di assistenza qualificato. Prima di togliere il coperchio l’apparecchio deve sempre essere scollegato dalla CPU Allegiant (o, se del caso, dall’alimentazione fornita in alternativa).

Il coperchio superiore è fissato al corpo dell’apparecchio da 4 viti situate sulla parte posteriore. Una volta tolte le viti, il coperchio scivola all’indietro e si può allontanare dall’apparecchio. Rimuovere ciascuna aletta di sostegno togliendo la vite che fissa l’aletta stessa al telaio del contenitore. All’occorrenza consultare il disegno riportato qui sotto.

S929A39AE

Rimozione del coperchio e delle alette del rack

4.3Collegamenti della CPU Allegiant

Dopo aver tolto corrente alla CPU Allegiant, installare sul rack l’unità d’interfaccia allarmi sufficientemente vicino alla CPU da consentire l’utilizzo del cavo fornito in dotazione.

Collegare sul retro dell’apparecchio l’estremità, contrassegnata “ALARM”, del cavo tipo D a 9 piedini fornito in dotazione e l’altra estremità al connettore della CPU Allegiant contrassegnato “ALARM”. Ricordare di stringere entrambe le viti di fissaggio del connettore su ciascun punto di collegamento. Nel momento in cui viene data corrente alla CPU dovrebbe accendersi il LED del pannello frontale.

4.4Configurazione operativa

L’apparecchio contiene diversi DIP switch interni che possono essere usati per impostare certe caratteristiche operative. Se occorre modificare i valori di default dei DIP switch impostati in fabbrica, si deve togliere il coperchio dell’apparecchio come descritto più sopra. Per la collocazione dei DIP switch fare riferimento alla tabella LTC 8540/00 sottostante. Le tabelle che seguono danno un riepilogo delle impostazioni dei DIP switch e delle relative caratteristiche:

LTC 8540/00

S103 - DIP

 

Switch N.

Funzione

1

ON per gli allarmi da 1 a 32 normalmente aperti

 

(NA).1

 

OFF per gli allarmi da 1 a 32 normalmente chiusi

 

(NC).

2

ON per gli allarmi da 33 a 64 normalm. aperti

 

(NA).1

 

OFF per gli allarmi da 33 a 64 normalm. chiusi

 

(NC).

3

ON per i relé di uscita allarmi normalm. aperti

 

(NA).1

 

OFF per i relé di uscita allarmi normalm. chiusi

 

(NC).

4

ON per abilitare il cicalino acustico.1

 

OFF per disabilitare il cicalino acustico.

 

 

 

 

S101 - DIP

 

Switch N.

Funzione

4

ON per abilitare RTS/CTS.

 

OFF per disabilitare RTS/CTS.1

 

 

1Denota i valori di default impostati in fabbrica.

Bosch Security Systems December 13, 2007

Page 50
Image 50
Bosch Appliances LTC 8540/00 4.2Opzioni di montaggio, 4.3Collegamenti della CPU Allegiant, 4.4Configurazione operativa, It