Utilizzo del rimotore di placca
Allacciamento e ricarica
Collegate lo strumento ad una presa di corrente. Mettete il corpo motore 3 nell’unità di ricarica 1, l’indicatore di ricarica 2 si illuminerà.
La ricarica completa richiede almeno 16 ore e garantisce un’autonomia di utilizzo di 30 minuti. Il corpo motore può essere quotidianamente riposto nell’unità di ricarica per mantenerlo al massimo livello di carica. E’ impossibile sovraccaricare le batterie.
Mantenimento delle batterie
Per mantenere la massima efficienza delle batterie ricaricabili, ogni 6 mesi dovrebbe essere seguita la seguente procedura: non riposizionare il corpo motore sulla base per la ricarica scaricandolo completamente con il normale utilizzo quotidiano. Dopo averlo scaricato, riposizionare il corpo motore sulla base per la ricarica.
Utilizzare l’interruttore
Premere l’interruttore 4 per accendere lo strumento, ripremere l’interruttore per spegnerlo.
Rimuovere la placca
•Lo spazzolino puo’ essere utilizzato con qualsiasi marca di dentifricio.
•Per evitare eventuali schizzi, azionate il corpo motore dopo aver posizionato lo spazzolino sui denti.
•Guidate la testina lentamente da dente a dente. Lasciate lo spazzolino in posizione per qualche secondo prima di muovervi verso il dente successivo.
•Spazzolate sia i denti che le gengive, prima all’esterno, poi all’interno e infine sulla superficie di masticazione. Non esercitare troppa pressione o sfregare, semplice- mente lasciare che lo spazzolino svolga automatica- mente la pulizia.
Durante i primi giorni di utilizzo di un rimotore di placca, le gengive potrebbero sanguinare leggermente. Normalmente dopo qualche giorno il sanguinamento termina. Se le gengive continuassero a sanguinare per più di 2 settimane, consultate il vostro dentista o igienista.
B - ral O
35