w w w . d e l l . c o m s u p p o r t . e u r o . d e l l . c o m

NOTA: se sullo schermo del computer non viene visualizzata alcuna immagine, contattare Dell (vedere la sezione “Assistenza” della Guida dell’utente per ottenere i recapiti appropriati).

NOTA: se sullo schermo non è visualizzato nulla, premere e tenere premuto il pulsante di disattivazione del volume, quindi premere il pulsante di accensione (invece di F12) per avviare Dell Diagnostics. Non è necessario evidenziare Diagnostics e premere

.

Il computer esegue automaticamente la verifica del sistema pre-avvio.

Installazione di una batteria

Fare scorrere la batteria nell’alloggiamento fino a quando il fermo di chiusura scatta in posizione.

Per ulteriori informazioni sull’installazione della batteria aggiuntiva, vedere Uso dell’alloggiamento dei moduli nella Guida dell’utente in linea.

Esecuzione del programma

Dell Diagnostics

Il programma Dell Diagnostics è installato in una partizione nascosta del disco rigido riservata allo strumento di diagnostica.

1Arrestare il sistema.

2Se il computer è collegato a (inserito in) una periferica di alloggiamento, è necessario disinserirlo. Per istruzioni, consultare la documentazione fornita con la periferica di alloggiamento.

3Collegare il computer a una presa elettrica.

4Accendere il computer. Quando viene visualizzato il logo di DELL™,

premere immediatamente. Se si attende troppo a lungo e viene visualizzato il logo di Microsoft® Windows®, attendere la visualizzazione del desktop di Windows. Arrestare quindi il sistema e riprovare.

5Quando viene visualizzato l’elenco delle unità di avvio, evidenziare

Diagnostics e premere .

136

Informazioni di sistema

Page 138
Image 138
Dell Lattitude D600 Installazione di una batteria, Esecuzione del programma Dell Diagnostics, Informazioni di sistema