1 Tenere premuto SEL (seleziona) per almeno 2 secondi, in modo che uno dei componenti PSM appaia sul display. (PSM: cfr. pagine 34 e 35).

2 Selezionare “AF-REG” (frequenza alternativa/ricezione regionale) se non è già visualizzato sul display.

3 Selezionare la modalità desiderata —“AF ON”, “AF REG” o “AF OFF”.

4 Fine dell’impostazione.

Ricezione in TA Standby

La ricezione in TA Standby consente la commutazione temporanea dell’unità sul notiziario del traffico (TA: Traffic Announcement) dalla sorgente attuale (altra stazione FM, CD o altri componenti collegati).

La ricezione in TA Standby non funziona durante l’ascolto di stazioni AM.

Premere TP/PTY per attivare la ricezione TA Standby.

7Se la sorgente corrente è FM, la spia TP si accende o lampeggia.

Se la spia TP si accende, significa che la ricezione TA Standby è attiva.

Se una stazione comincia a trasmettere un annuncio sul traffico, sul display appare “TRAFFIC”: l’unità si sintonizza automaticamente su tale stazione. Il volume si porta al livello TA memorizzato (cfr. pagina 19) e viene trasmesso l’annuncio sul traffico.

Se la spia TP lampeggia, significa che la ricezione TA Standby non è ancora attiva in quanto la stazione ricevuta non utilizza i segnali richiesti dalla ricezione TA Standby. Per attivare la ricezione TA Standby, occorre sintonizzarsi su un’altra stazione che utilizza tali segnali. Premere ¢ o 4 per ricercare la stazione richiest.

Se ci si sintonizza su una stazione che utilizza questi segnali, la spia TP smette di lampeggiare e resta acceso in modo permanente. A questo punto la ricezione TA Standby è attiva.

7Se la sorgente corrente non è FM, la spia TP si accende.

Se una stazione comincia a trasmettere un annuncio sul traffico, sul display appare “TRAFFIC”: l’unità cambia automaticamente sorgente e si sintonizza su tale stazione.

Per disattivare la ricezione TA Standby,

premere di nuovo TP/PTY. La spia TP scompare.

ITALIANO

15