NEC LCD1525M user manual Strumenti, Italiano-6

Models: LCD1525M

1 121
Download 121 pages 33.23 Kb
Page 74
Image 74

Inclinazione (parallelogramma): Diminuisce o aumenta l’inclinazione dei lati a sinistra o a destra.

Trapezoidale: Diminuisce o aumenta la parte bassa dello schermo in modo da eguagliarla a quella superiore

Rotazione (rotazione del quadro): Ruota l’intero schermo in senso orario o antiorario.

Strumenti 1

Cancellatore Moiré: Per Moiré si intende un disegno ondulato che talvolta

può apparire sullo schermo. Si tratta di un disegno ripetitivo sovrapposto come immagini increspate. Se si lanciano determinate applicazioni, il disegno ondulato appare più evidente che non in altre. Per ridurre tale effetto, regolare il livello utilizzando i pulsanti di controllo –/ +.

Convergenza di base: Allinea i tre colori (R, G, B) fino ad ottenere un unico colore (bianco). Lo scopo di questo controllo è di assicurare che una linea bianca sullo schermo sia il più chiara e nitida possibile.

Utilizzare il controllo orizzontale per regolare l’allineamento delle linee bianche nella direzione alto/basso.

Utilizzare il controllo verticale per regolare l’allineamento delle linee bianche nella direzione sinistra/destra.

Correzione angolo: Permette di regolare la geometria degli angoli dello schermo – in alto, bilanciamento superiore, in basso o bilanciamento inferiore.

Controllo GlobalSync: Elimina le anomalie del quadro che possono derivare dal campo magnetico terrestre. Nei sotto-menu (ALTO SINISTRA, ALTO DESTRA, BASSO SINISTRA o BASSO DESTRA), utilizzare i pulsanti -/+ per regolare in modo fine le correzioni GlobalSync.

Nota: NEC raccomanda di eseguire la correzione GlobalSync durante l’esecuzione di un’applicazione tipica come un foglio elettronico o un documento di testo.

Salvataggio automatico: Il monitor salva automaticamente le ultime impostazioni effettuate dall’utente. È possibile disattivare tale funzione selezionando questo menu e cambiando la posizione in off. Quando è selezionata la modalità off, non appena si seleziona un comando diverso verrà richiesto se salvare o ritornare alla regolazione precedente. Se il salvataggio non viene confermato, allo spegnimento dell’OSM verrà ripristinata la regolazione precedente.

Configurazione di fabbrica (Factory Preset): La configurazione di fabbrica permette di ripristinare la maggior parte delle impostazioni controllo OSM. Verrà visualizzato un messaggio di avviso per confermare se si desidera effettivamente ripristinare TUTTE le regolazioni. È possibile ripristinare anche solo delle parti selezionando il controllo da resettare e premendo il tasto

RESET.

Italiano-6

Page 74
Image 74
NEC LCD1525M user manual Strumenti, Italiano-6