Strumenti 2
Lingua: I menu OSM sono disponibili in sei lingue.
Posizione OSM: È possibile scegliere dove far comparire il menu OSM sullo schermo. Questa funzione permette di regolare manualmente la posizione menu dei controlli OSM scegliendo tra centro, in alto a sinistra, in alto a destra, in basso a sinistra e in basso a destra.
Tempo di spegnimento OSM: Il menu OSM rimane attivo per il tempo che
èin uso. Nel sottomenu OSM
OSM bloccato: Questo controllo blocca l’accesso di tutte le funzioni dei controlli OSM eccetto il controllo della luminosità e del contrasto. Se si tenta di attivare i controlli OSM in modalità di OSM bloccato, apparirà una schermata che informa del fatto che i controlli OSM sono bloccati. Per attivare la funzione di blocco OSM, premere PROCEED, e quindi premere ▲ contemporaneamente. Per disattivare la funzione di blocco OSM, premere PROCEED, e quindi ▲ contemporaneamente.
Modo IPM OFF:
Abilitato: | L’IPM lavora normalmente e sono attivati tutti gli stadi di |
| risparmio energetico. |
Disabilitato: La modalità OFF del sistema IPM non è utilizzata.
Nota: Per sistemi e schede grafiche standard, mantenere
l’impostazione di fabbrica ABILITATO.
Controllo Bordi: Il funzionamento del monitor ad una temporizzazione non standard può comportare immagini più scure del normale o una distorsione del colore. Il controllo EdgeLock regola le immagini portandole al loro stato normale.
Informazioni
Modalità DISPLAY: Indica la modalità corrente e l’impostazione di frequenza del monitor.
Monitor Info.: Indica il modello e i numeri di serie del monitor.
Frequenza v usata (identificatore di rinfresco): Verrà visualizzato un messaggio in caso la frequenza di rinfresco del segnale applicata al monitor dal computer sia troppo bassa. Per ulteriori informazioni vedere la scheda video o il manuale di sistema.
Italiano