CARATTERISTICHE PANNELLO ANTERIORE
1.Crossfader: questo crossfader sostituibile sfuma tra i canali assegnati a CFA e CFB. Il fader può essere sostituito con un fader Numark
2.EQ Kills: elimina frequenze alte, medie o basse garantendo un effetto unico. Ciascun gruppo di tre interruttori influirà unicamente sull’audio convogliato tramite il crossfader.
3.3 canali audio: il mixer contiene tre canali audio descritti in dettaglio nel paragrafo canali audio del manuale.
4.Monitoraggio cuffie: questa sezione contiene la manopola CUE GAIN per regolare il volume delle cuffie, e la manopola CUE BLEND per mixare tra il master e i canali selezionati tramite i tasti PFL su ciascun canale. Premendo il tasto CUE BLEND si attiva una modalità di split cue.
Premere la manopola per entrare in modalità split cueing, che invia tutti i canali audio con il tasto assegnazione CUE attivato al lato sinistro delle cuffie, e l’uscita MASTER a quello destro. Questa modalità è eccellente per mixare quando non è disponibile il monitoraggio booth.
5.Regolazioni microfono: la manopola MIC GAIN controlla il livello dell’ingresso del microfono sul pannello anteriore. Vi sono anche una manopola MIC BASS ed una manopola MIC TREBLE per controllare il
suono dell’ingresso del microfono. Per accendere il microfono, spostare l’interruttore MIC su ON.
6.Livelli uscita: l’uscita a livello master è controllata dalla manopola MASTER. Il livello dell’uscita booth è controllato dalla manopola BOOTH.
7.Effetti beat sync: il mixer è dotato di un sistema di effetti
8.Ingresso microfono: questo ingresso da 1/4" è per il microfono controllato dal regolatore microfono (#5).
9.Uscita cuffie: collegare le cuffie a questa uscita da 1/4”.
10.Regolazione curva del crossfader: questa manopola regola la curva del crossfader da una liscia dissolvenza (mix) ad un taglio netto (scratch).
11.Tono cue: questa manopola regola il tono dell’uscita delle cuffie senza influire su nessun’altra uscita. Questo può essere utile per mixare in ambienti rumorosi.
12.Cross Fader Start: entrambi i lati del crossfader presentano un interruttore FADER START che può essere usato per innestare dispositivi esterni dotati di un ingresso fader start.
SELEZIONE CANALI AUDIO
1. Selettore ingressi: seleziona la sorgente d’ingresso desiderata.
2.Manopola GAIN: regola il livello dell’audio di canale
3.Manopole EQ: regolano le
frequenza acute, medie e basse. Il livello di ciascuna frequenza può essere impostato fino a zero (killed).
4.Cue PFL: invia il livello
sezione cue per il monitoraggio in cuffia.
5. Assegnazione crossfader: convoglia l’audio nel canale ad un lato del crossfader. La posizione OFF bypassa il crossfader.
6.Fader canale linea:
controlla il livello del segnale di uscita post EQ nel crossfader (se assegnato) o MASTER.
25