Philips HC8900 Comandi, Trasmittente figura 1Indicatore di alimentazione, 8Pannello di controllo

Models: HC8900

1 149
Download 149 pages 51.8 Kb
Page 51
Image 51
Comandi

XP SBC HC 8900/00-1.1 16-08-2001 15:30 Pagina 51

Comandi

Trasmittente (figura 1)

1Indicatore di alimentazione

si illumina quando vengono rilevati dei segnali audio all’ingresso audio.

inizia a lampeggiare se i segnali audio all’ingresso sono forti: impostate l’interruttore selettore a 3 V o riducete il volume audio della sorgente audio.

2Indicatore di carica – si illumina quando la cuffia viene riposta nella trasmittente MF. Batterie completamente scariche saranno cariche dopo circa 16 ore.

3Contatto della ricarica – assicuratevi di allineare la cuffia con questo contato per la carica.

4Alimentazione CC – collegate l’adattatore CA/CC di 12 volt /200 mA

5Ingresso mm audio cuffia stereo di 3,5

collega la trasmittente MF ad una sorgente audio.

6Interruttore selettore ingresso – selezionate 250 mV se collegato ad un’uscita linea di una sorgente audio.

selezionate 3 V ingresso se collegato ad un’uscita di cuffia di una sorgente audio

7Cambio di canale – elezionate uno dei 7 canali per la migliore ricezione.Vi consigliamo di selezionare canale 1 come prima opzione.

8Pannello di controllo

Informazione ecologica

Cuffia (figura 2)

9Indicazione di alimentazione – si accende quando in uso. Quando le batterie sono scariche, l’indicatore di alimentazione lampeggia, e dovete ricaricare la cuffia per circa 16 ore prima di usarla di nuovo.

10Alimentazione inserita/disinserita – premere il tasto per accendere/spegnere la cuffia.

11Indicazione SRS™ – si illumina quando viene attivata la modalità surround SRS™.

12SRS™ di inserimento – push the button to switch the SRS™ premete il tasto per inserire/disinserire la modalità di audio surround SRS™.

13Contatti per la ricarica – allineate la cuffia con la trasmittente, il LED verde sulla parte anteriore della trasmittente si deve illuminare, indicando che la cuffia si sta caricando.

14Indicatore di carica – si accende quando la cuffia viene riposta nella trasmittente MF. Le batterie completamente scariche si ricaricano in circa 16 ore.

15Volume – regolate il volume al livello di ascolto desiderato.

16Sintonizzazione – premete e tenete premuto il tasto per circa 1 secondo. La cuffia si sintonizza automaticamente sulla giusta frequenza di trasmissione. Nel caso contrario, ripetete quest’operazione.

Italiano

Tutto il materiale d’imballaggio non necessario è stato omesso Abbiamo fatto il nostro meglio per rendere l’imballaggio facile da separare in due tipi di materiali mono: cartone e polietilene.

L’apparecchio consiste di materiale che può essere riciclato se smontato da un’azienda specializzata Si prega osservare i regolamenti locali riguardanti lo smaltimento di materiale da imballaggio, batterie scariche e vecchi apparecchi.

51

Page 51
Image 51
Philips HC8900 manual Comandi, Trasmittente figura 1Indicatore di alimentazione, 5Ingresso mm audio cuffia stereo di 3,5