Italiano

AMBIENTE E SICUREZZA

PHILIPS KALA 200

Il vostro telefono usufruisce delle ultimissime scoperte tecnologiche per un uso ancora più semplice e confortevole.

Sicurezza

Questo apparecchio non è stato concepito per effettuare delle chiamate di emergenza in caso di guasto dell’alimentazione principale. Pertanto, in questa eventualità, dovrete disporre di un’altra alternativa.

Il marchio CE attesta la conformità dei prodotti alle norme tecniche applicabili conformemente alla direttiva 1999/5/EC per la sicurezza degli utilizzatori, i disturbi elettromagnetici ed i test radio.

Collegamento elettrico

Alimentazione su rete 220-240 volt, corrente alternata monofasica, ad esclusione delle installazioni a schema IT definite dalla norma EN 60-950.

ATTENZIONE !

La tensione della rete è classificata pericolosa secondo i criteri della norma EN60-950. L’alimentatore serve da sezionatore dell’alimentazione. Per precauzione, esso va installato vicino all’apparecchio ed essere facilmente accessibile.

Per effettuare delle chiamate in caso di guasto di corrente, si raccomanda di disporre di un altro telefono che non richieda il collegamento alla presa principale.

Collegamento telefonico

Le tensioni presenti su tale rete sono classificate TNV-3 (Telecommunication Network Voltages), ai sensi della norma EN 60-950).

Precauzioni d’impiego

Non mettere il telefono in contatto con l’acqua.

Non aprire mai nè il telefono nè la base, rischiereste di esporvi a tensioni elevate. Per le riparazioni, rivolgersi sempre al servizio clienti.

Evitare di mettere in contatto i morsetti di caricamento o la batteria con oggetti conduttori (chiavi, graffette, anelli, braccialetti, ecc.)..

Verificare di aver inserito le batterie nel senso giusto.

Protezione dell’ambiente

Il vostro telefono ha usufruito anche del programma EcoDesign program –Environmental Conscious Product Design –di Philips, programma di concezione ecologica di un prodotto che tiene conto della relazione intrattenuta con l’ambiente per tutta la sua durata di vita.

Conformarsi alle regolamentazioni locali per quanto riguarda gli imballaggi, le batterie usate o il vostro vecchio telefono. Per quanto possibile, cercate di promuovere il riciclaggio.

Philips ha apposto una segnaletica standard sulle batterie e gli imballaggi degli apparecchi, allo scopo di ottimizzare il riciclaggio dei materiali.

Batteria:

*Questo simbolo significa che non dovete eliminare le batterie con i rifiuti domestici.

Imballaggio:

Questo simbolo significa che l’imballaggio è costituito da materiale riciclabile.

Questo simbolo segnala che una contribuzione finanziaria è stata versata ad un ente di riciclaggio o di recuperazione a scala nazionale (per esempio : in Francia, EcoEmballage).

Le frecce che seguono servono ad identificare i materiali di plastica e indicano che gli imballaggi di plastica sono riciclabili

Noi, PHILIPS Consumer Communications

CERTIFICATO DI CONFORMITA’Route d’Angers 72081

Le Mans Cedex 9

France

Dichiariamo che il prodotto Kala 200 DECT handset (HS 6830) è in conformità con l’ALLEGATO III quanto alle esigenze applicabili ed in particolar modo con la direttiva R&TTE- 99/05/EC e quindi con le seguenti necessità essenziali:

Article 3.1 a : (protezione della salute e della sicurezza dell’utilizzatore) EN 60950 (92) Ed.2 + emendamenti 1,2 (93) ; 3 (95) ; 4 (97) e 11 (97)

Article 3.1 b : (esigenze di protezione per quanto riguarda la compatibilità elettromagnetica) ETS 300 329 (97)

Article 3.2 : (corretta utilizzazione dello spettro radiomagnetico) TBR6 (97)

Viene assicurata la presunzione di conformità con le direttive essenziali relative alla Direttiva del Consiglio 99/05/EC

32

Data :18/01/2001 Le Mans

Cordless Business Director

Page 33
Image 33
Philips TD6830 manual Ambiente E Sicurezza, Certificato DI CONFORMITA’Route d’Angers