Italiano
FUNZIONAMENTO
REGOLAZIONE DI GUADAGNO
Per regolare la sintonizzazione del guadagno, abbassate completamente i guadagni
dell’amplificatore. Alzate il volume dell’unità di fonte finché la distorsione non diventi udibile, e poi abbassatelo finché la distorsione non sia più udibile. Nella maggior parte delle unità di fonte, ciò avverrà a circa due terzi dell’alzata di volume. In seguito, girate dinuovo la sintonizzazione di guadagno dell’amplificatore finché non diventi udibile la distorsione e poi riabbassatelo fino a farla scomparire. Nelle unità di fonte della Rockford Fosgate, il suono non è soggetto a distorsione e pertanto, il volume potrà essere alzato fino al massimo.
NOTA: Per una procedura di regolazione più dettagliata, vi preghiamo di contattare l’assistenza tecnica della Rockford Fosgate.
REGOLAZIONE DELLA FREQUENZA DI INCROCIO
La frequenza di incrocio può essere regolata tra i 50 e i 250Hz. L’incrocio è stato regolato solamente per le operazioni di
Fate ruotare la manopola di regolazione della frequenza di incrocio fino alla frequenza minima. Mentre il sistema audio è in funzione, fate ruotare la manopola lentamente in senso contrario, finché non si raggiunga il punto d’incrocio desiderato.
FILTRO INFRASONICO
Spostando l’interruttore su “ON” si potrà abilitare un filtro infrasonico in grado di limitare la quantità di informazioni a bassa frequenza diretta verso l’altoparlante per toni bassi. Regolatelo secondo le vostre preferenze personali mentre ascoltate il sistema, prima in un senso e poi nell’altro.
OPZIONI PER IL COLORE
Personalizate il vostro amplificatore tipo RF, scegliendo colori diversi per la plastica alla sommità e negli angoli. Disponibile attraverso il nostro sito internet oppure tramite il vostro rivenditore locale.
Per cambiare gli angoli, rimuovete la vite in fondo, alzate e tirate via l’angolo vecchio, installate quello nuovo, e reinstallate la vite.
La parte in plastica superiore richiede la rimozione della piastra di copertura dall’amplificatore; a tale fine, estrarre dai quattro angoli dall’amplificatore le quattro viti con testa esagonale cava da 3/16 di pollice. Estrarre la vite di fissaggio della parte di plastica, tirare quest’ultima in su per toglierla, collocare la nuova parte di plastica verificando che si inserisca nelle tacche sulla parte posteriore, e avvitare la vite. Riposizionare la piastra e fissarla con le quattro viti con testa esagonale.
Vite
Vite ad esagono
incassato
8