UTiLizzO Dei MODi aiRPLaY e aLLSHaRe PLaY

Per utilizzare la funzione o , l'audio wireless con dock e il dispositivo che si tenta di collegare devono essere collegati allo stesso AP.

<Modo airPlay_>

1. Riprodurre la musica desiderata nel menu <Music (Musica)> della schermata principale del dispositivo Apple.

2. Selezionare "Samsung W_Audio E750 XXXXXXX" premendo l'icona sulla schermata del dispositivo Apple.

La musica viene riprodotta attraverso i diffusori dell'audio wireless con dock.

Se una volta riesce la connessione tra iTunes e l'audio wireless con dock attraverso lo stesso IP, il modo passa automaticamente a AirPlay quando si seleziona l'audio wireless con dock e si riproduce la musica in iTunes in un modo diverso da AirPlay.

L'unità impiega da 3 a 5 secondi per rispondere alle operazioni attivate dal telecomando.

<Modo allShare Play_ >

1. Selezionare il menu sulla schermata principale del dispositivo Galaxy.

2. Selezionare [Audio] in Allshare Play (Allshare Play), quindi selezionare la musica desiderata.

3. Quando viene visualizzato il popup <Select device (Seleziona dispositivo)>, selezionare "Samsung W_Audio E750 XXXXXXX".

La musica viene riprodotta attraverso i diffusori dell'audio wireless con dock.

La funzione di controllo può non essere supportata dal dispositivo a seconda delle funzioni dell'applicazione e dock audio del dispositivo.

ita

●riproduzione

27

Page 61
Image 61
Samsung DA-E750/ZF manual UTiLizzO Dei MODi aiRPLaY e aLLSHaRe PLaY