Collegamento a un televisore (S-Video)

-Collegamento al televisore mediante un cavo S-Video.

-E' possibile ottenere immagini di alta qualità. La funzione S-Video separa l'elemento immagine in segnali in bianco e nero (Y) e a colori (C) per fornire immagini più nitide rispetto alla modalità di ingresso nor- male. (I segnali audio vengono trasmessi attraverso l'uscita audio.)

1

Utilizzando un cavo S-Video (non in dotazione), collegare il terminale di uscita S-VIDEO OUT posto sul retro del lettore DVD al terminale di ingresso S-VIDEO IN del televisore.

2

Utilizzando i cavi audio, collegare i terminali di uscita AUDIO OUT (rosso e bianco) posti sul retro del lettore DVD ai terminali di ingresso AUDIO IN (rosso e bianco) del televisore. Accendere il lettore DVD e il televisore.

3

Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finché il segnale S-Video del lettore DVD appare sullo schermo TV

ROSSO

 

 

 

BIANCO

 

 

 

 

Cavo audio

 

Cavo S-Video

 

 

 

(non incluso)

 

 

 

 

 

 

ROSSO

 

 

 

BIANCO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4

Impostare Video Output (Uscita video) su S-Videonel menu Display Setup (Opzioni Display). (Vedere le pagine 28 e 29)

Èpossibile utilizzare il tasto VIDEO SEL. per modificare la modalità Uscita video. (Vedere pagina 9.)

Nota

-Per eseguire il collegamento a un amplificatore, fare riferimento alla relativa pagina di istruzioni. (Vedere le pagine 14 e 15)

-Il numero e la posizione dei terminali può variare in base all'apparecchio TV. Per informazioni, consultare il manuale dell'utente del televisore.

-Non collegare simultaneamente le uscite S-Video e Component Video (Y, Pb, Pr) in quando potrebbero verificarsi interferenze con conseguente riduzione della qualitá video.

-Se si imposta la risoluzione di uscita HDMI, le uscita S-Video non potranno essere utilizate.

10