Collegamento a un televisore (progressiva)

1

Utilizzando cavi video component (non in dotazione), colle- gare i terminali di uscita COMPONENT VIDEO OUT posti sul retro del lettore DVD ai terminali di ingresso COMPONENT IN del televisore.

2

Utilizzando i cavi audio, collegare i terminali di uscita AUDIO OUT (rosso e bianco) posti sul retro del lettore DVD ai terminali di ingresso AUDIO IN (rosso e bianco) del televisore. Accendere il lettore DVD e il televisore.

ROSSO BLU

VERDE

3

Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finché il segnale Component del lettore DVD appare sullo schermo TV.

4

Impostare Video Output (Uscita video) su P-SCANnel menu Display Setup (Opzioni Display). (Vedere le pagine 28 e 29)

Èpossibile utilizzare il tasto VIDEO SEL. per modificare la modalità Uscita video. (Vedere pagina 9.)

 

ROSSO

BIANCO

 

Cavo audio

 

ROSSO

BIANCO

Cavo Component

(non incluso)

 

ROSSO

BLU VERDE

Per visualizzare l'uscita video progressiva,

-Consultare il manuale dell'utente del televisore per sapere se l'apparecchio in uso supporta la scansione progressiva. Nel caso in cui sia supportata, attenersi alle indicazioni del manuale dell'utente del televisore per definire le impostazioni della scansione progressiva nel sistema di menu del televisore.

-In base al televisore in uso, il metodo di collegamento può essere diverso da quello precedentemente illustrato.

Nota

-Che cosa significa "scansione progressiva"?

La scansione progressiva utilizza un numero doppio di linee di scansione rispetto alla modalità di uscita interlacciata. La modalità di scansione progressiva consente di ottenere immagini più nitide e di qualità superiore.

-Se si imposta la risoluzione di uscita HDMI, le uscita S-Video non potranno essere utilizate.

12