Zoom ottico
Zoom digitale

Pulsante di ZOOM

Zoom TELE

Zoom ottico GRANDANGOLO : Pressione del pulsante di ZOOM W. L’apparecchio effettuerà uno zoom all’indietro, ovvero il soggetto apparirà più lontano. Se si preme ininterrottamente il pulsante ZOOM W, la fotocamera verrà impostata sul livello di zoom minimo (il soggetto appare alla massima distanza dalla fotocamera).

Pressionedel

 

Pressionedel

pulsante

 

pulsante

ZOOM W

 

ZOOM W

[Zoom TELE ]

[Zoom ottico 2X]

[Zoom GRANDANGOLO]

Zoom digitale GRANDANGOLO : Premere il pulsante di ZOOM W quando lo zoom digitale è in funzione per ridurre quest’ultimo secondo valori prestabiliti. Rilasciare il pulsante ZOOM W per disattivare lo zoom digitale. Se si preme il pulsante ZOOM W, lo zoom digitale verrà ridotto e continuerà a ridurre lo zoom ottico fino al raggiungimento del livello minimo.

 

Pressionedel

Pressionedel

 

pulsante

pulsane-

 

ZOOM W

ZOOM W

[Zoom digitale 3,0X]

[Zoom TELE]

[Zoom GRANDANGOLO]

L’elaborazione delle immagini scattate con lo zoom digitale può richiedere un tempo leggermente superiore. Attendere il completamento dell’operazione.

Se i pulsanti Zoom vengono premuti durante la registrazione di un Filmato, la voce non verrà registrata.

L’uso dello zoom digitale può provocare una diminuzione della qualità delle immagini.

Per visualizzare più chiaramente l’immagine con lo zoom digitale, premere a metà il pulsante dell’otturatore nella posizione di zoom ottico massimo, quindi premere di nuovo il pulsante T dello zoom.

Lo zoom digitale non può essere attivato con le seguenti modalità Scena ([Qualità pelle] [Notte], [Ritratto], [Bambini], [Testo], [Primo piano], [Fuochi Art.]), modalità DIS, modalità filmato, [Autoscatto], [Ril. sorriso], [Ril. occhi chiusi] e [Rilev. volto].

Fare attenzione a non toccare l'obiettivo per evitare di scattare immagini non chiare e per non causare malfunzionamenti della fotocamera. Se l'immagine è scura, spegnere e riaccendere la fotocamera per modificare la posizione dell'obiettivo.

Prestare attenzione a non premere l’obiettivo per evitare di provocare funzionamenti difettosi della fotocamera.

Quando la fotocamera è accesa, non toccare le parti in movimento in quanto ciò potrebbe rendere l'immagine buia o poco chiara.

Fare attenzione a non toccare l'obiettivo quando si utilizza il pulsante zoom.

030