Utilizzo del rilevamento volto

t La fotocamera può riconoscere e registrare volti in modo incorretto a seconda delle condizioni di luce, dei notevoli cambiamenti nella posa o volto del soggetto e da se il soggetto indossa o meno gli occhiali.

t La fotocamera può registrare automaticamente massimo 12 volti. Se la fotocamera riconosce un nuovo volto quando 12 di essi sono già classificati, la fotocamera sostituirà l'ultimo volto con quello nuovo.

t La fotocamera può riconoscere fino a 10 volti in una scena.

3 Allineante il viso del soggetto con la linea guida ovale e premete [Otturatore] per registrare il viso.

t Scattate foto di una persona alla volta quando registrate i volti. t Per un risultato migliore, scattate 5 foto del volto del soggetto: una davanti, una da sinista, una da destra, una dall’alto, una

dal basso.

t Quando scattate le foto da sinista, da destra, dall’alto e dal basso, dite al soggetto di non ruotare il proprio volto più di 30 gradi.

t Potete registrare un volto anche se scattate una foto del volto del soggetto.

Registrazione dei volti come preferiti (My Star)

Potete classificare i volti preferiti e definirne la priorità di messa a fuoco e esposizione. Questa funzione è disponibile solo se si utilizza una scheda di memoria.

1

2

Nella modalità di scatto, premete [m].

Selezionate a “ Modifica FR smart “ My Star.

Indietro Imposta

Opzioni di fotografia 63

Page 64
Image 64
Samsung EC-EX1ZZZBPBE2, EC-EX1ZZZBPBIT, EC-EX1ZZZBPAIT, EC-EX1ZZZBPAE3 manual Registrazione dei volti come preferiti My Star