Caricamento della batteria

Alla prima accensione del dispositivo, o qualora non aveste utilizzato la batteria per molto tempo, dovrete caricarla. Potete caricare la batteria con il caricabatteria o collegare il dispositivo a un computer tramite cavo USB.

Utilizzate solo caricabatterie e cavi dati approvati da Samsung. Caricabatterie o cavi dati non autorizzati potrebbero provocare l’esplosione della batteria o danneggiare il dispositivo.

Quando la batteria sarà scarica, il dispositivo riprodurrà un tono di avviso e visualizzerà un messaggio di batteria scarica. L’icona della batteria apparirà vuota. Se il dispositivo non fosse sufficientemente carico, questo si spegnerà. Per continuare a utilizzare il dispositivo, dovrete ricaricare la batteria.

Se la batteria fosse completamente scarica, non potrete accendere il dispositivo, nemmeno con il caricabatteria collegato. Prima di accendere il dispositivo, lasciate caricare per alcuni minuti la batteria.

Se utilizzaste più applicazioni contemporaneamente, applicazioni di rete, o programmi che necessitano di una connessione a un altro dispositivo, la batteria si scaricherà più velocemente. Per evitare la disconnessione dalla rete o l’interruzione dell’alimentazione durante il trasferimento dei dati, dovrete utilizzare sempre queste applicazioni dopo aver caricato completamente la batteria.

Assemblaggio

14

Page 14
Image 14
Samsung GT-I9100OIAITV, GT-I9100LKAXSP, GT-I9100LKAITV, GT-I9100LKATUR, GT-I9100RWAITV manual Caricamento della batteria