2 Collegate l’alimentatore USB a una presa di corrente standard AC 220V.

Durante il caricamento potete utilizzare il tablet, ma la batteria verrà caricata più lentamente.

Durante il caricamento, il touch screen potrebbe non funzionare a causa di un’alimentazione discontinua. In questo caso, scollegate l’alimentatore USB dalla presa di corrente o scollegate il cavo USB dal tablet.

Durante la ricarica il tablet potrebbe surriscaldarsi. Ciò è normale e non influisce sulla durata o sulle prestazioni del dispositivo.

Se il tablet non si ricarica correttamente, portate il dispositivo e il caricabatterie presso un centro di assistenza Samsung.

3 Quando la batteria è completamente carica, scollegate l’alimentatore USB e il cavo USB prima dal dispositivo e quindi dalla presa di corrente.

Per risparmiare energia, scollegate l’alimentatore dalla presa di corrente quando non è in uso. L’alimentatore non è dotato di interruttore, pertanto quando non lo utilizzate dovete scollegarlo dalla presa di corrente per non consumare energia. Il tablet dovrebbe essere tenuto vicino alla presa di corrente durante il caricamento.

Installazione di una scheda di memoria (opzionale)

Il dispositivo supporta schede di memoria con capacità massima di 64 GB. In base al tipo di scheda di memoria e al produttore, alcune schede di memoria potrebbero non essere compatibili con il dispositivo.

Assemblaggio

15

Page 15
Image 15
Samsung GT-N8020EAATLA, GT-N8020ZWATIM, GT-N8020EAAOMN, GT-N8020ZWAOMN manual Installazione di una scheda di memoria opzionale