Informazioni sui supporti di memorizzazione

SCELTA DI UNA SCHEDA DI MEMORIA ADATTA (NON FORNITA)

Schede di memoria compatibili

Questa videocamera può essere utilizzata con schede SD(Secure Digital) e SDHC (Secure Digital High Capacity).

Si raccomanda di utilizzare schede SDHC (Secure Digital High Capacity).La scheda SD supporta fino a 2GB. Le schede SD di dimensioni maggiori di 2GB potrebbero non funzionare correttamente su questa videocamera.

Le schede MMC (Multi Media Card) e MMC Plus non sono supportate.

Capacità della scheda di memoria compatibile: SD: 1~2GB

SDHC: 4~32GB

Per registrare filmati, usare una scheda di memoria con una velocità di scrittura più elevata (sopra scheda SDHC Classe 6).

Le schede di memoria SD/SDHC sono dotate di protezione meccanica dalla scrittura. L’interruttore di protezione impedisce la cancellazione accidentale di file registrati sulla scheda. Per consentire la scrittura, spingere l’interruttore verso l’alto in direzione dei terminali. Per impostare la protezione da scrittura, spostare l’interruttore verso il basso.

Schede SDHC (Secure Digital High)

La scheda SDHC è una versione superiore (vers. 2.00) della scheda SD e supporta una capacità superiore a 2GB.

Non può essere utilizzata con gli attuali dispositivi host SD abilitati.

Avvertenze comuni per le schede di memoria

I dati danneggiati non possono essere recuperati. Si raccomanda di fare una copia di riserva a parte dei dati importanti sull'hard disk del PC.

Se si spegne la videocamera o si estrae la scheda di memoria durante operazioni di formattazione, eliminazione, registrazione e riproduzione è possibile perdere i dati.

Dopo aver modificato il nome di un file/di una cartella memorizzati sulla scheda di memoria utilizzando un PC è possibile che la videocamera non riconosca il file modificato.

Schede di memoria utilizzabili (1GB~32GB)

TerminaliTerminali

Linguetta di

Linguetta di

protezione

protezione

<SD><SDHC>

35