Registrazione avanzata

Fader (Dissolvenza)

Èpossibile dare alle proprie riprese un aspetto professionale utilizzando effetti speciali come le dissolvenze all'inizio o alla fine di una sequenza.

Registrazione di un video con effetto Dissolvenza

Dissolvenza a comparsa

Premere il tasto di avvio/arresto registrazione quando la funzione “Fader” (Dissolvenza) è impostata su “In” (a comparsa). La registrazione inizia con una schermata nera, quindi l’immagine e il

1.Toccare l'icona Menu () ￿ “Fader” (Dissolvenza).

2.Toccare la voce del sottomenu desiderata.

3.Per uscire dal menu, toccare

l'icona Uscita () o Ritorno ().

Voci di sottomenu

Fader

Off

In

1/1

Out

In-Out

suono vengono sottoposti a dissolvenza a comparsa.

Dissolvenza a scomparsa

Premere il tasto di avvio/arresto registrazione quando “Fader” (Dissolvenza) è impostato su “Out” (a scomparsa). La registrazione si arresta quando l’immagine e il suono vengono sottoposti a dissolvenza a scomparsa.

Dissolvenza a comparsa/scomparsa

Premere il tasto di avvio/arresto registrazione quando “Fader” (Dissolvenza) è impostato su “In-Out” (Ingresso-Uscita). La registrazione inizia con una schermata nera, quindi l’ immagine e il suono vengono sottoposti a dissolvenza a comparsa Inoltre, la registrazione si arresta quando l’immagine e il suono vengono sottoposti a dissolvenza a scomparsa.

Off: Disattiva la funzione.

In (a comparsa) (): Non appena viene avviata la registrazione, viene applicato l'effetto di dissolvenza.

Out (a scomparsa) (): Alla fine della registrazione, viene applicato l'effetto di dissolvenza.

In-Out (Ingresso-Uscita) (): Se la registrazione viene avviata o arrestata, l'effetto di dissolvenza viene applicato di conseguenza.

Dissolvenza a comparsa (circa 3 secondi)

Dissolvenza a scomparsa (circa 3 secondi)

Questa funzione è disabilitata dopo essere stata utilizzata una volta. Questa funzione deve essere ripristinata ogni volta che la si intende usare.

61