Prima di leggere questo manuale utente

 

Prima di utilizzare questa videocamera

 

 

Note relative ai marchi

Questa videocamera registra video in formato H.264 (MPEG4 part10/AVC) e in HD-VIDEO (video ad alta definizione) o SD- VIDEO (video a definizione standard).

È possibile riprodurre e modificare il video registrato dalla videocamera su un PC con il software integrato in questa videocamera.

Tenere presente che questa videocamera non è compatibile con altri formati video digitali.

Prima di registrare un video importante, effettuare una registrazione di prova.

Riprodurre quanto registrato per assicurarsi che video e audio siano stati registrati correttamente.

I contenuti registrati possono andare persi a causa di errori nel maneggiare questa videocamera o la scheda di memoria, ecc. Samsung non è tenuta a risarcire i danni causati dalla perdita dei contenuti registrati.

Fare una copia di backup dei dati registrati più importanti. Proteggere i dati registrati più importanti copiando i file su un PC. Per conservarli si raccomanda anche di copiarli dal PC ad altri supporti di registrazione. Vedere la guida per l'installazione del software e per la connessione USB.

Copyright: Tenere presente che questa videocamera è concepita esclusivamente per un uso privato.

I dati registrati sul supporto di memorizzazione di questa videocamera utilizzando altri supporti o apparecchi digitali/ analogici sono protetti da copyright e non possono pertanto essere utilizzati senza il permesso di chi detiene il copyright, se non per intrattenimento personale. Anche se si registra un evento come uno spettacolo, un'esibizione o una mostra per intrattenimento personale, si raccomanda vivamente di chiedere prima l'autorizzazione.

Per informazioni su licenze Open Source, vedere "Opensource-H300.pdf" nel CD-ROM fornito.

Tutti i nomi commerciali e i marchi registrati citati in questo

manuale o in altri documenti forniti con i prodotti Samsung sono dei rispettivi proprietari. Inoltre, “™” e “®” non sono menzionati sempre in questo manuale.

Il logo SD è un marchio. Il logo SDHC è un marchio.

Microsoft®, Windows®, Windows Vista®, Windows® 7 e DirectX ® sono marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Intel®, Core™, Core 2 Duo® e Pentium® sono marchi registrati o marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

AMD e Athlon™ sono marchi registrati o marchi di AMD negli USA e negli altri Paesi.

Macintosh e Mac OS sono marchi registrati o marchi di Apple Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

YouTube è un marchio di Google Inc.

Flickr è un marchio di Yahoo.

twitter è un marchio di Twitter.

picasa è un marchio di Google Inc.

Facebook è un marchio di Facebook Inc.

Adobe, il logo Adobe e Adobe Acrobat sono marchi registrati o marchi di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

HDMI, il logo HDMI e High-Definition Multimedia Interface sono marchi o marchi registrati di HDMI Licensing LLC.

3