Operazioni preliminari

Durata della batteria

Tipo di batteria

 

IA-BP210R

 

 

 

Tempo di ricarica

Utilizzando l’adattatore CA: circa 160 min.

Utilizzando il cavo USB: circa 330 min.

 

 

 

 

 

Risoluzione video

HD

 

SD

Tempo di

 

 

 

Circa 180 min.

 

Circa 200 min.

registrazione continua

 

 

 

 

Tempo di

 

 

 

Circa 200 min.

 

Circa 260 min.

riproduzione

 

 

 

 

 

 

 

 

Tempo di ricarica: Tempo approssimativo (min.) necessario per caricare completamente una batteria completamente scarica.

Tempo di registrazione/riproduzione: Tempo approssimativo (min.) disponibile dopo aver caricato completamente la batteria.

'HD' indica la qualità dell'immagine ad alta definizione e 'SD' indica la qualità dell'immagine standard.

I tempi di registrazione e riproduzione possono essere diversi, a seconda delle condizioni e dell’uso. Ad esempio, se si utilizzano ripetutamente i tasti Zoom o Recording start/stop (Avvio/arresto registrazione), le batterie possono scaricarsi più rapidamente.

Il tempo di registrazione e riproduzione saranno più brevi se si utilizza la videocamera a basse temperature.

Si raccomanda di utilizzare l’adattatore di alimentazione CA con Time Lapse REC (Reg. a interv.).

Registrazione continua (senza zoom)

I tempi di registrazione continua riportati in tabella hanno validità solo nel caso in cui la videocamera sia in modo registrazione senza nessun'altra funzione attiva a partire dall'inizio della registrazione. In condizioni reali di registrazione, la batteria può scaricarsi 2-3 volte più rapidamente di quanto indicato nella tabella per via dell'attivazione delle funzioni di avvio/arresto registrazione e zoom e dell'esecuzione della riproduzione. Caricare una o più batterie aggiuntive, in base al tempo di registrazione previsto sulla videocamera.

Uso di un alimentatore CA

Si raccomanda di utilizzare l'adattatore CA per alimentare la videocamera da una presa di rete domestica durante l'impostazione di funzioni, la riproduzione, la modifica di immagini o l'utilizzo del dispositivo in ambienti chiusi. Predisporre gli stessi collegamenti previsti per il caricamento della batteria. ￿pagina 23

25