Samsung HT-D455, HT-D450, HT-D453 Funzione Hdmi, Funzione di rilevamento automatico HDMI, Italiano

Models: HT-D453 HT-D455 HT-D450

1 168
Download 168 pages 18.11 Kb
Page 145
Image 145
FUNZIONE HDMI

NOTA

`Le risoluzioni disponibili per l'uscita HDMI sono 480p (576p), 720p,1080i/1080p. Vedere a pagina 23 per l'impostazione della risoluzione.

`Questo prodotto opera in modo scansione interlacciata 480i(576i) per l'uscita Component/composita.

`Dopo aver eseguito il collegamento video, impostare la sorgente di ingresso video del televisore in modo che corrisponda al modo di uscita video del prodotto.

Accendere questo prodotto prima di impostare la sorgente di ingresso video sul televisore. Per ulteriori informazioni su come selezionare la sorgente di ingresso video del televisore consultare il manuale del televisore.

!ATTENZIONE

`Non collegare l'unità attraverso un videoregistratore. I segnali video inviati dai videoregistratori potrebbero essere influenzati da sistemi di protezione del copyright, facendo risultare distorta l'immagine sul televisore.

FUNZIONE HDMI

Funzione di rilevamento automatico HDMI

Se il televisore è un TV Samsung e supporta funzioni CEC, l'uscita video del prodotto passa automaticamente al modo HDMI se si collega un cavo HDMI mentre l'apparecchio è acceso.

~HDMI (interfaccia multimediale ad alta definizione)

~HDMI è un'interfaccia che consente la trasmissione di dati audio e video digitali usando un solo connettore. Se il televisore dispone di un connettore di ingresso HDMI, questa interfaccia consente al prodotto di trasmettere un segnale audio e video digitale e di visualizzare sul televisore un'immagine vivida.

~Descrizione del collegamento HDMI

-HDMI trasmette al televisore solo un segnale digitale puro.

-Se il televisore non supporta la funzione HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection), l'immagine a video appare disturbata.

~Che cosa è l'HDCP?

~HDCP (High-band width Digital Content Protection) è un sistema di protezione da copia dei contenuti dei DVD trasmessi attraverso HDMI. Fornisce un collegamento digitale sicuro tra una sorgente video (PC, DVD, ecc.) e un dispositivo di visualizzazione (TV, proiettore, ecc.). Il contenuto viene crittografato sul dispositivo di origine per impedire che vengano prodotte copie non autorizzate.

Utilizzo di Anynet+ (HDMI-CEC)

Anynet+ è una funzione che può essere utilizzata per comandare altri dispositivi Samsung utilizzando il telecomando di un televisore Samsung. La funzione Anynet+ può essere utilizzata collegando questo prodotto ad un televisore SAMSUNG mediante un cavo HDMI. Questa possibilità è disponibile soltanto con i televisori SAMSUNG che supportano Anynet+.

1.Collegare il prodotto a un televisore Samsung con un cavo HDMI. (Vedere a pagina 18)

2.Impostare la funzione Anynet+ sul televisore. (Per ulteriori informazioni, consultare il manuale di istruzioni del televisore).

NOTA

`La funzione Anynet+ supporta alcuni tasti del telecomando.

`Questa funzione non è disponibile se un cavo HDMI non supporta CEC.

`Su alcuni televisori, alcune risoluzioni di uscita HDMI potrebbero non essere utilizzabili. Consultare il manuale utente del televisore.

`Verificare la presenza del logo Funzione di rilevamento automatico HDMIUtilizzo di Anynet+ (HDMI-CEC)Manual backgroundManual background (se il televisore ha il logo Manual backgroundManual backgroundManual backgroundManual background, significa che supporta la funzione Anynet+).

02 CollegamentiManual background

Italiano 19

HT-D450-ZF-IT-0304.indd 19

2011-03-05 ��Manual backgroundManual background 11:33:55

Page 145
Image 145
Samsung HT-D455, HT-D450 Funzione Hdmi, Funzione di rilevamento automatico HDMI, Utilizzo di Anynet+ HDMI-CEC, Italiano