funzioni

++Se UPDATE non è stato visualizzato

1.Spegnere la Soundbar e collegare il dispositivo di memorizzazione USB che contiene i file di aggiornamento alla porta USB della Soundbar.

2.Scollegare il cavo di alimentazione, ricollegarlo e accendere la Soundbar.

Inserire un dispositivo USB contenente l'aggiornamento del firmware nella porta USB dell'unità principale.

L'aggiornamento del firmware potrebbe non funzionare correttamente se i file audio supportati dalla Soundbar sono memorizzati nel dispositivo di memorizzazione USB.

Non scollegare l'alimentazione o rimuovere il dispositivo USB durante l'applicazione degli aggiornamenti. L'unità principale si spegne automaticamente al termine dell'aggiornamento del firmware.

Dopo il completamento dell'aggiornamento, viene inizializzata la configurazione utente nella Soundbar.

Si consiglia di prendere nota delle impostazioni effettuate in modo da poterle reimpostare facilmente dopo l'aggiornamento. Tenere presente che l'aggiornamento del firmware ripristina anche la connessione del subwoofer. Se la connessione al subwoofer non viene ristabilita automaticamente dopo l'aggiornamento, vedere a pagina 16. Se l'aggiornamento software non riesce, accertarsi che la pennetta USB non sia difettosa.

Gli utenti con sistema operativo Mac devono utilizzare MS-DOS (FAT) come formato USB.

A seconda del costruttore, alcuni dispositivi memorizzazione USB potrebbero non essere supportati.

Aggiornamento automatico

Anche quando la Soundbar è spenta, la Soundbar controlla automaticamente l'ultima versione del software e continua l'aggiornamento se era collegata a Internet.

La Soundbar è configurata per eseguire l'aggiornamento automatico per impostazione predefinita. ●Per utilizzare la funzione di aggiornamento automatico, la Soundbar deve essere collegata a Internet.

La connessione Wi-Fi alla Soundbar verrà terminata se il suo cavo di alimentazione è stato scollegato o se l'alimentazione è stata interrotta. Se l’alimentazione è interrotta, accendere la Soundbar e ricollegarla.

ITA

31