Collegamento di un’antenna o di una rete televisiva via cavo

Per vedere correttamente i canale televisivi, il monitor TV deve ricevere un segnale da una delle seguenti fonti: - Un’antenna all’esterno / Una rete televisiva via cavo / Una rete satellitare

Collegamento di HDMI/DVI

-Supporta le connessioni tra periferiche AV con connessione HDMI (set top box, lettori DVD, ricevitori AV e televisori digitali).

-Non è necessario un ulteriore collegamento audio per la connessione HDMI-HDMI.

Che cosa significa HDMI?

-“High Definition Multimedia interface” permette la trasmissione di dati video digitali ad alta definizione e audio digitale a canali multipli (5. 1 canali).

-Il terminale HDMI/DVI supporta il collegamento a una periferica estesa con un cavo appropriato (non fornito). La differenza tra HDMI e DVI è che il dispositivo HDMI è di dimensioni inferiori, ha la funzione di codifica HDCP (High Bandwidth Digital Copy Protection) installata, e supporta audio digitale a canali multipli.

Utilizzare il cavo DVI-HDMI o una prolunga DVI-HDMI per il collegamento e il terminale “R - AUDIO – L” su DVI per l’uscita audio.

-Quando si collega questo prodotto attraverso HDMI o DVI a un Set Top Box, un lettore DVD, una console di gioco ecc., verificare che sia stato impostato a una modalità di uscita video compatibile come mostrato nella tabella sottostante. In caso contrario, possono verificarsi distorsioni, interruzioni o assenza di immagine.

Modalità supportate per DVI o HDMI

 

480i

480p

576i

576p

720p

1080i

50Hz

X

O

X

O

O

O

60Hz

X

O

X

X

O

O

Comp.

O

O

O

O

O

O

-Non tentare di collegare il connettore HDMI/DVI a un PC o a una scheda grafica Laptop. (In caso contrario verrà visualizzata una schermata vuota)

Collegamento di un Set-Top Box, VCR o DVD

-Collegare il cavo SCART del VCR o DVD (opzionale) al connettore SCART del VCR o DVD.

-Se si desidera collegare il Set-Top Box e il VCR (o DVD), effettuare il collegamento tra i due dispositivi, quindi collegare il VCR (o DVD) all’apparecchiatura.

ASSISTENZA

- Collegamento di servizio per tecnici dell’assistenza qualificati.

Collegamento AUDIO

-Collegare i cavi audio RCA a “R - AUDIO – L” sulla parte posteriore dell’apparecchiatura e le altre estremità ai connettori audio corrispondenti dell’amplificatore o dell’impianto DVD Home Theater.

Collegamento di un computer

-Collegare il cavo D- Sub (opzionale) a “PC (PC IN)” sul retro dell’apparecchiatura e il terminale alla scheda video del computer.

-Collegare il cavo audio stereo (opzionale) a “AUDIO (PC IN)” sul retro dell’apparecchiatura e il terminale a “Audio Out” sulla scheda audio del computer.

Collegamento di dispositivi A/V esterni

-Collegare il cavo RCA o S-VIDEO a un dispositivo A/V esterno appropriato quale un videoregistratore, un DVD o una videocamera.

-Collegare i cavi audio RCA a “R - AUDIO - L” sul retro dell’apparecchiatura e i terminali ai corrispondenti connettori di uscita audio sul dispositivo A/V.

-Le cuffie possono essere collegate all’apposita uscita ( ) situata sul retro del monitor. Quando le cuffie sono collegate, l’audio in uscita agli altoparlanti incorporati viene disabilitato.

Collegamento dei componenti (DTV/DVD)

-Collegare i cavi video component (opzionali) al connettore del componente (“PR”, “PB”, “Y”) sul retro dell’apparecchiatura e i terminali ai connettori di uscita video component corrispondenti del DTV o DVD.

-Se si desidera collegare il Set-Top Box e il DTV (o DVD), effettuare il collegamento tra i due dispositivi, quindi collegare il DTV (o DVD) al rispettivo connettore (“PR”, “PB”, “Y”) sull’apparecchiatura.

-I connettori Y, PR e PB dei componenti (DTV o DVD) sono talvolta etichettati con Y, B-Y e R-Y o Y, Cb e Cr.

-Collegare i cavi audio RCA (opzionali) a “R - AUDIO - L” sul retro dell’apparecchiatura e i terminali ai corrispondenti connettori di uscita audio sul DTV o DVD.

-Questo TV LCD visualizza la risoluzione dell’immagine ottimale in modalità 720p.

-Questo TV LCD visualizza la risoluzione dell’immagine massima in modalità 1080i.

Blocco Kensington

-Il blocco Kensington (opzionale) è un dispositivo utilizzato per assicurare fisicamente il sistema quando viene utilizzato in un luogo pubblico.

-Se si desidera utilizzare un dispositivo di blocco, contattare il punto vendita in cui si è acquistato il prodotto.

-La posizione del dispositivo di blocco ‘Kensington Lock’ può variare a seconda del modello.

Italiano-

Page 163
Image 163
Samsung LE32S62, LE37S62, LE40S62 manual Assistenza