Funzioni di chiamata
Dati a pacchetto
Potete verificare quanti dati, misurati in byte, sono stati trasferiti verso e dal telefono.
Dalla vista principale Registro, selezionate Dati pacch.. Il display mostra i contatori relativi a tutti i dati inviati e ricevuti, separatamente.
Per ripristinare i contatori, scorrete fino al contatore desiderato e selezionate Opzioni → Azzera contatori. A tal fine, dovete immettere il codice di protezione. Il codice di protezione predefinito è 00000000.
Registro comunicazioni
Potete controllare il nome o il numero di telefono del mittente o del destinatario per ciascun evento di comunicazione.
Dalla finestra principale Registro, premete il tasto Destra e selezionare un registro di comunicazione dall'elenco per visualizzarne i dettagli.
Nota: gli eventi secondari, come ad esempio un messaggio di testo inviato a più interlocutori e i collegamenti dati, vengono registrati come un unico evento di comunicazione.
Per cancellare per sempre tutto il contenuto del registro, selezionate Opzioni → Cancella registro.
Durata registro
Dalla vistra principale Registro, selezionate Opzioni → Impostazioni → Durata registro. Selezionate l'intervallo di tempo desiderato. Gli eventi del registro restano nella memoria del telefono per il numero di giorni specificato, dopodiché vengono cancellati automaticamente per rendere disponibile più memoria. Se selezionate Nessun registro, il contenuto del registro non verrà memorizzato.
38