Informazioni sulla salute e sulla sicurezza
Chiamata di emergenza
Questo telefono, come tutti i telefoni cellulari, usa i segnali radio, le reti telefoniche cellulari e terrestri e alcune funzioni programmate dall'utente che non sono in grado di garantire la connessione in tutte le condizioni. Per questo motivo, non potete fare completamente affidamento sui telefoni cellulari per le comunicazioni importanti (per esempio, le emergenze mediche).
Tenete presente che per eseguire o ricevere le chiamate, il telefono deve essere acceso e deve trovarsi in una zona in cui la forza del segnale cellulare sia sufficiente. In alcune reti telefoniche cellulari o quando vengono usati alcuni servizi di rete e/o funzioni telefoniche, potrebbe essere impossibile eseguire le chiamate di emergenza. Informatevi presso il proprio fornitore di servizi.
Per effettuare una chiamata di emergenza, procedete come segue.
1.Se il telefono non è acceso, accendetelo.
2.Digitate il numero di emergenza (ad esempio, 112 o qualsiasi altro numero di emergenza ufficiale). I numeri di emergenza variano da Paese a Paese.
3.Premete .
Se sono in uso determinate funzioni (blocco dei tasti, limitazioni delle chiamate e così via), potrebbe essere necessario disattivarle prima di poter effettuare la chiamata di emergenza. Consultate questa documentazione e contattate il fornitore di servizi.
Quando effettuate una chiamata di emergenza, ricordatevi di fornire tutte le informazioni necessarie nel modo più preciso possibile. Tenete presente che il telefono potrebbe essere l'unico strumento di comunicazione sulla scena di un incidente; non interrompete la chiamata finché non ricevete il permesso di farlo.
173