
Impostazioni
•Indirizzo IP telefono (IPv4): immettete l'indirizzo IP del telefono.
•Indirizzo DNS: per IPv4, immettete gli indirizzi DNS (Domain Name Server).
•Indirizzo serv. proxy: immettete l'indirizzo IP del server proxy.
•Numero porta proxy: immettete il numero di porta del server proxy.
Nota: se volete modificare le impostazioni di cui sopra, contattate il vostro fornitore di servizi Internet per ottenere questi parametri.
Dati a pacchetto
Le impostazioni dei dati a pacchetto influenzano tutti i punti di accesso che utilizzano la connessione dati a pacchetto.
•Conn. dati pacchetto: se selezionate Se disponibile e vi trovate in una rete che supporta dati a pacchetto, il telefono si registra sulla rete GPRS, avviando una connessione dati a pacchetto attiva, ad esempio, per inviare e ricevere più rapidamente messaggi email.
Se selezionate Su richiesta, il telefono utilizza una connessione dati a pacchetto solo se avviate un'applicazione o se è necessaria per un'operazione. La connessione GPRS viene chiusa quando non è utilizzata da nessun'altra applicazione.
Nota: se non è presente la copertura GPRS e avete scelto Se disponibile, il telefono cerca periodicamente di stabilire una connessione dati a pacchetto.
•Punto di accesso: il nome del punto di accesso necessario quando desiderate utilizzare il telefono come modem dati a pacchetto per il PC. Per ulteriori informazioni sui tipi di connessione, consultate i file della Guida della funzione One Touch Access di PC Studio sul
137