Nota
[Modifica data/ora]
Se si preme “OK” dopo aver modificato la data e l'ora, appare una finestra a comparsa in cui viene richiesto di confermare la modifica. All'interno di questa finestra, premere “Yes (Sì)”per cambiare l'ora. Poiché la data/ora non cambiano nel processo di backup, arrestare il processo prima di cambiare la data/ora. Quando si modifica la data o l’ora, il sistema viene riavviato.
Attenzione
[Modifica data/ora]
Se la data/ora vengono cambiate nel valore originale, i dati registrati prima della modifica possono essere eliminati. Se, ad esempio, l'ora viene cambiata dalle 8:00 alle 7:00, tutti i dati registrati tra le 7:00 e le 8:00 vengono eliminati.
●Formato data
Il sistema supporta 3 formati,
●Formato ora
Il sistema supporta 2 formati, 24 ore / 12 ore.
●Language (Lingua)
Dopo avere selezionato una lingua, l'OSD viene visualizzato in tale lingua. La lingua disponibile viene aggiunta all'elenco.
●DST (Daylight Saving Time) (Ora legale)
DST imposta l'orologio su un'ora prima rispetto all'ora locale standard. Questo menu consente al sistema di utilizzare l'ora legale nelle regioni DST. Il sistema si porta su un'ora prima e si riavvia alla data impostata.
Se DST è su Off, la conversione non verrà effettuata. e non si potrà entrare nel menu della data corretta. Per impostare il DST, inserire l'ora iniziale a sinistra e l'ora finale a destra di '~'. Il DST consente di impostare soltanto Month/Date/Time (Mese/Data/Ora).
La funzione Year/Minute/Second (Anno/Minuti/Secondi) rimane disattivata.
Nota
[Impostazione DST]
Il backup in corso viene annullato. La registrazione in corso viene interrotta fino al riavvio.
Attenzione
[Funzionamento DST]
Poiché il sistema salta ad un'ora prima, i dati registrati nell'ultima ora vengono eliminati. Poiché il DST si attiva sull'ora preimpostata, si raccomanda la massima attenzione per prevenire un eventuale rischio di eliminazione dei dati o di riavviare il computer.
Password
●La password predefinita è 4321.
●New Password (Nuova password)
Questa funzione viene utilizzata per cambiare la password di sistema all'interno di
Si può impostare una password fino a 4 cifre. Dopo aver premuto il tasto Enter (Invio), premere i tasti dei canali
●New Password Confirm (Conferma nuova password)
Questa funzione serve per confermare una nuova password. Innanzitutto si deve inserire la nuova password nella riga in alto. Se non si effettua dapprima la digitazione in New Password (Nuova password), non è consentito l'inserimento in New Password Confirm (Conferma nuova password).
●Password Setup (Impostazione password)
Se è attivata, viene visualizzata una finestra di richiesta della password quando si preme il tasto Menu.
Se è disattivata, si può entrare nella modalità Menu senza che venga richiesta la password quando si preme il tasto Menu.
●Record Lock Setup (Impostazione blocco registrazione)
Quando si attiva il blocco registrazione (On), premendo il tasto di registrazione appare una finestra di immissione della password.
Per attivare/disattivare il blocco registrazione, è possibile utilizzare anche il telecomando.
●All Key Lock On (Blocco tasti attivo)
Selezionando questa funzione, il sistema commuta immediatamente sulla modalità live. Se si preme un tasto qualsiasi nella parte anteriore, viene visualizzata la finestra Password. Se viene inserita la password corretta, la funzione di blocco viene annullata dopo aver visualizzato un messaggio di cancellazione del blocco tasti.
Nota
[All Key Lock On (Blocco tasti attivo)]
Selezionando questa funzione, il sistema commuta immediatamente sulla modalità live e i tasti vengono bloccati.
| Italiano |