![](/images/new-backgrounds/1156319/156319359x1.webp)
9Search Mode (Modalità ricerca)
●Schermata iniziale della modalità di ricerca
-La modalità di ricerca è suddivisa in modalità remota di ricerca e riproduzione dei video
1
3 4
2
5
6
7
8
10
119
12
!Per passare alla modalità di ricerca per il controllo da remoto del video registrato
@Per visualizzare il video riprodotto.
#Per modificare la modalità di trasmissione remota del video registrato in
$Per modificare la modalità locale di riproduzione di file *.dvr registrati nel PC. % Finestra Calendario (Calendario) per selezionare “Year/Month/Day”
(Anno/mese/giorno) per la ricerca.
^ Per controllare l'audio e la luminosità/il contrasto video. & Per modificare la suddivisione della schermata.
* Tasti per le funzioni di Setup (Impostazione) Record / Convert File / Print (Registra/Converti file/Stampa).
( Per controllare la riproduzione del video ricercato. ) Per visualizzare il successivo canale nell'ordine.
1 Per cambiare canale e DVR o sostituire la finestra del calendario e la linea del tempo. 2 Linea del tempo per visualizzare le informazioni sulla data di ricerca registrata in
Nota
-Quando si stabilisce il collegamento con il sito, selezionare un DVR da ricercare nell'elenco dei collegamenti con la videocamera.
-Quando ci si collega come utente, non è possibile accedere alla modalità di ricerca.
●Selezione/modifica del DVR
-È uguale a
●Selezione/modifica del DVR
-Selezionare un
-
-Senza autorità Admin. (Amministratore), non è possibile accedere alla ricerca.
●Modalità Remote (Remota)
-Questa modalità trasferisce i dati video registrati in
-Fino a 4 canali possono effettuare contemporaneamente la ricerca e la riproduzione.
-Le informazioni del momento indicato dalla barra ora vengono visualizzate sulla schermata di riproduzione. Facendo clic, si passa alla modalità remota.
Facendo clic, si passa alla modalità remota.
| Italiano |