
14.Smart Viewer si disconnette mentre sta girando.
-Se si modificano l'ora, la configurazione della rete, il formato HDD, l'impostazione predefinita o la connessione/disconnessione dell'HDD per il DVR
-Controllare la connessione di rete. Se viene scollegato dalla rete, Smart Viewer tenterà di riconnettersi per 5 volte. Se rimane scollegato dopo il quinto tentativo, cederà automaticamente il collegamento.
-Per l'intera durata della connessione del DVR
15.L'icona Audio di Smart Viewer viene lasciata disattivata in modalità live. Anche se
si attiva l'audio nel menu Camera (Videocamera) del DVR
-Se il PC non è dotato di driver audio o se il driver audio ha qualche problema con la riproduzione audio, l'icona Audio rimane disattivata. Controllare lo stato di installazione del driver audio.
16.Quando si seleziona il canale a cui è collegata la videocamera PTZ nella modalità live di Smart Viewer, fare clic sul tasto “Menu Control (Controllo menu)” tra i tasti di impostazione PTZ per entrare nella modalità Function Menu (Menu funzione) della videocamera PTZ e ritornare dall'altro canale, su cui i tasti correlati PTZ sono stati inizializzati.
-Il comando PTZ è disponibile sia in Smart Viewer che nel DVR
17.Nella ricerca non viene visualizzata la Time Bar (Barra ora)
-La Time Line (Linea tempo) può essere convertita in 2 modalità, General (Generale (visualizzazione 24 ore) e Extension (Estensione) (visualizzazione 2 ore). In modalità Extension (Estensione), la Time Bar (Barra ora) può non essere visualizzata nell'ora corrente. Entrare in modalità General (Generale) o fare clic sul tasto Left (Sinistra) o Right (Destra) per cercare la Time Bar (Barra ora).
Corretto smaltimento del prodotto (rifiuti elettrici ed elettronici)
(Applicabile in i paesi dell’Unione Europea e in quelli con sistema di raccolta differenziata)
Il marchio riportato sul prodotto o sulla sua documentazione indica che il prodotto non deve essere smaltito con altri rifiuti domestici al termine del ciclo di vita. Per evitare eventuali danni all'ambiente o alla salute causati dall'inopportuno smaltimento dei rifiuti, si invita l'utente a separare questo prodotto da altri tipi di rifiuti e di riciclarlo in maniera responsabile per favorire il riutilizzo sostenibile delle risorse materiali.
Gli utenti domestici sono invitati a contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto o l'ufficio locale preposto per tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata e al riciclaggio per questo tipo di prodotto.
Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verificare i termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto non deve essere smaltito unitamente ad altri rifiuti commerciali.