Camera
WB (sorgente luminosa)
Il Bilanciamento del bianco indica la sorgente di luce che influenza il colore di una foto.
Il colore di una foto dipende dal tipo e dalla qualità della sorgente di luce. Se desiderate un colore più realistico per la vostra foto, selezionate una condizione di illuminazione adeguata per tarare il bilanciamento del bianco, oppure regolate manualmente la temperatura del colore. Potete regolare il colore per le sorgenti luminose preimpostate in modo che i colori della foto corrispondano alla scena visualizzata, in condizioni di illuminazione miste.
Toccate →WB (sorgente luminosa), quindi selezionate un'opzione.
•Personalizza: consente di impostare un bilanciamento del bianco personalizzato per le condizioni di luminosità della foto. Potete regolare adeguatamente i colori in base alla scena reale. Toccate , puntate l'obiettivo su una superficie bianca quindi, premete il tasto Otturatore.
•K: utilizzate questa funzione per regolare manualmente la temperatura del colore della sorgente luminosa. La temperatura del colore è una misurazione in gradi Kelvin che indica il tipo specifico di sorgente luminosa. Potete ottenere una foto più calda con un valore maggiore e una foto più
fredda con un valore minore. Toccate , quindi trascinate il cursore o toccate oppure per regolare la temperatura del colore.
Mod. Scatto continuo
Utilizzate questa opzione per impostare il metodo di scatto. Gli scatti continui sono raccomandati per riprendere la rapida azione di soggetti in rapido movimento, come auto in corsa.
Toccate →Mod. Scatto continuo, quindi selezionate un'opzione.
•Il salvataggio delle foto potrebbe richiedere più tempo in base alle prestazioni e alla capacità della scheda di memoria quando scattate foto in sequenza.
•Evitate le vibrazioni della fotocamera quando scattate foto in sequenza.
95