Camera
Apertura
La dimensione del diaframma è rappresentata da un valore conosciuto come “numero f”. Minore è il numero f, maggiore è la dimensione del diaframma. Regolate il valore di apertura per fotografare ritratti, fiori o panorami.
Selezionate un valore di apertura basso per mettere in risalto il soggetto sfocando il resto. Selezionate un valore di apertura inferiore per rendere le foto più luminose. Selezionate un valore di apertura superiore per rendere le foto più scure.
Toccate , quindi ruotate la ghiera Apertura per regolare il valore di apertura.
EV
La fotocamera imposta automaticamente l'esposizione, misurando i livelli di luce della composizione della foto e la posizione di un soggetto. Se l'esposizione impostata dalla fotocamera è maggiore o minore del previsto, potete regolare manualmente il valore dell'esposizione.
Toccate , quindi ruotate la ghiera EV per regolare il valore di esposizione.
Più scuro | Neutro (0) | Più luminoso (+) |
•Quando scattate una foto, se non è possibile decidere il valore dell'esposizione corretto, toccate →Mod. Scatto continuo →AE BKT per scattare tre foto consecutive con diversi valori di esposizione.
•Lo scatto di foto con un valore di esposizione maggiore potrebbe provocare foto sfocate a causa della minore velocità dell'otturatore.
94