Samsung SM-G800FZKAITV, SM-G800FZWADBT, SM-G800FZDADBT manual Configura PIN della SIM, Impostazioni

Models: SM-G800FZWASWC SM-G800FZWAROM SM-G800FZWAITV SM-G800FZWATIM SM-G800FZKAWIN

1 176
Download 176 pages 3.06 Kb
Page 162
Image 162
•Configura PIN della SIM:

Impostazioni

Avviso di cambio SIM: consente di attivare o disattivare la funzione Find my mobile che vi aiuterà a localizzare il dispositivo in caso di smarrimento o furto.

La funzione "Avviso di cambio SIM" è stata concepita per permettere al proprietario/ utilizzatore del dispositivo, in caso di furto o smarrimento, di ottenere il numero telefonico di colui che inserisce nel dispositivo rubato o smarrito una nuova scheda SIM, e ciò al fine e nell'ambito della tutela dei legittimi interessi di chi avesse subito il furto del dispositivo o l'avesse smarrito. La funzione "Avviso di cambio SIM" non è operativa automaticamente; la sua attivazione è a discrezione dell'utilizzatore del dispositivo. Quando viene attivata la funzione "Avviso di cambio SIM", nel caso in cui venisse inserita una scheda SIM diversa da quella del primo o (in caso di uno o più trasferimenti dell'apparecchio) dell'ultimo legittimo utilizzatore ("l'utente"), il dispositivo invierà automaticamente un SMS ai numeri telefonici dei destinatari indicati all'atto dell'attivazione della funzione "Avviso di cambio SIM", contenente il messaggio di individuazione predefinito ed il numero telefonico di colui che sta tentando di utilizzare il cellulare con un'altra scheda SIM. Dato lo specifico scopo per il quale la funzione "Avviso di cambio SIM" è stata concepita, si raccomanda l'uso di questa funzione nei limiti e per il periodo di tempo in cui questa risulti strettamente necessaria a perseguire il predetto scopo. Ogni uso del numero telefonico altrui, diverso dal predetto scopo, potrebbe essere fonte di responsabilità da parte dell'utente. È pertanto responsabilità dell'utente assicurarsi che la funzione "Avviso di cambio SIM" sia disattivata prima che il dispositivo venga legittimamente utilizzato da altre persone per loro uso personale. Nel caso in cui la funzione non venisse disattivata, l'utente potrebbe essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno causato dall'invio, via SMS, del dato personale sopraindicato, compresi - a mero titolo esemplificativo e non esaustivo - i costi sostenuti da terzi (quali gli operatori di rete) per effetto della trasmissione del predetto dato personale via SMS. Per ulteriori dettagli, fate riferimento alla descrizione della funzione "Avviso di cambio SIM" sul manuale ed, in particolare, alle istruzioni di attivazione e disattivazione della funzione stessa.

Vai al sito Web: consente di accedere al sito Web Find my mobile (findmymobile.samsung.com). Potete seguire e controllare il dispositivo smarrito o rubato dal sito Web Find my mobile.

Configura PIN della SIM:

Blocca scheda SIM: consente di attivare o disattivare il blocco PIN in modo da richiedere il PIN prima di utilizzare il dispositivo.

Modifica PIN della SIM: consente di modificare il PIN utilizzato per accedere ai dati della SIM o della USIM.

162

Page 162
Image 162
Samsung SM-G800FZKAITV, SM-G800FZWADBT, SM-G800FZDADBT, SM-G800FZKADBT, SM-G800FZBADBT Configura PIN della SIM, Impostazioni