Operazioni preliminari
Utilizzo di schede SIM o USIM (modelli doppia SIM)
Se inserite due schede SIM o USIM, potete disporre di due numeri di telefono o di due gestori su un singolo dispositivo.
Attivazione delle schede SIM o USIM
Nella schermata Home, toccate →Impostaz. →Gestione schede SIM. Toccate uno o entrambi i cursori delle schede SIM o USIM per attivarli.
Modifica della visualizzazione di nome e icona delle schede SIM o USIM
Nella schermata Home, toccate →Impostaz. →Gestione schede SIM. Selezionate una scheda SIM o USIM e toccate Registra nome o Seleziona icona. Impostate nome e icona da visualizzare per ogni scheda.
Passaggio da una scheda all'altra
Se sono attivate due schede SIM o USIM, le icone di selezione della scheda compaiono sulla barra di controllo del pannello delle notifiche. Aprite il pannello notifiche e selezionate una scheda.
Caricamento della batteria
Caricate la batteria del dispositivo con il caricabatteria, prima di utilizzarlo per la prima volta. Per caricare la batteria potete anche usare un computer collegandoli tramite il cavo USB.
Utilizzate solo caricabatteria, batterie e cavi approvati da Samsung. Caricabatteria o cavi non approvati potrebbero provocare l'esplosione della batteria o danneggiare il dispositivo.
•Quando la batteria è quasi scarica, l'icona della batteria compare vuota.
•Quando la batteria sarà completamente scarica, non potrete accendere il dispositivo immediatamente, anche con il caricabatteria collegato. Lasciate caricare la batteria scarica per alcuni minuti prima di accendere il dispositivo.
•Se utilizzate più applicazioni contemporaneamente, applicazioni di rete o applicazioni che necessitano una connessione ad un altro dispositivo, la batteria si consuma più velocemente. Si consiglia l'utilizzo delle applicazioni che richiedono una connessione di rete, quando la batteria è completamente carica per evitare il rischio di interruzioni.
13