Connessione di dispositivi mobili senza l'uso di router wireless
menu Dettaglio Rete Wi-Fi Direct Prova ora
Èpossibile collegare un dispositivo mobile mediante la funzione
1.Attivare
2.
3.
""
""
automaticamente la ricerca e visualizza un elenco di dispositivi disponibili. Il nome del televisore verrà visualizzato anche sul dispositivo mobile.
Selezionare il dispositivo tra quelli in elenco per avviare una connessione. Se una richiesta di connessione viene effettuata dal televisore, comparirà un messaggio di autorizzazione sul dispositivo mobile e viceversa.
Consentire la connessione. Il televisore e il dispositivo mobile si collegano.
Per confermare i dispositivi mobili ai quali consentire o negare la connessione, selezionare (menu) Dettaglio Rete Gestione dispositivo multimediale.
Quando si posiziona il dispositivo mobile vicino al televisore con la funzione
Gestione dello stato della connessione di dispositivi mobili precedentemente connessi
1.Selezionare menu Dettaglio Rete Gestione dispositivo multimediale. Il televisore visualizza un elenco di dispositivi precedentemente collegati al televisore o che hanno tentato di collegarsi al televisore e sono stati rifiutati. Viene anche visualizzato lo stato della connessione (Consentita/Negata).
2.Selezionare un dispositivo.
3.Selezionare il tipo di connessione o eliminare il dispositivo dall'elenco.
"" Questa funzione è disponibile solo se i dispositivi sono stati precedentemente connessi al televisore o hanno precedentemente tentato di connettersi ma la connessione è stata rifiutata.
Connessione di un dispositivo mobile mediante Samsung Smart View 2.0.
Èpossibile riprodurre il contenuto multimediale del dispositivo mobile, ad esempio video, foto e musica, al momento dell'installazione e dell'avvio di Samsung Smart View 2.0 su un dispositivo mobile collegato al televisore. E' inoltre possibile inviare messaggi di testo e controllare il televisore tramite il dispositivo mobile.