Cambio del formato immagine in 4:3 o in modalità Adatta a schermo
menu Dettaglio Immagine Formato immagine Dimens schermo 4:3
Èpossibile selezionare un formato immagine adatto alla propria area geografica durante la visione TV in modalità 4:3 o Adat. a schermo. I formati immagine supportati variano in base alla nazione e tale funzione permette di regolare la dimensione delle immagini.
"" La modalità 4:3 non è disponibile quando un dispositivo esterno è collegato al televisore mediante un connettore HDMI.
Adattamento dell'immagine alla dimensione dello schermo
menu Dettaglio Immagine Formato immagine Adat. a schermo
Èpossibile configurare il televisore in modo che l'immagine riempia lo schermo senza ritagli nella dimensione scelta.
"" In base alla Formato immagine di appartenenza, questa funzione potrebbe non essere supportata.
Regolazione della posizione dell'immagine
menu Dettaglio Immagine Formato immagine Zoom/Posizione Prova ora
Ingrandisce o riduce verticalmente e/o orizzontalmente le immagini 16:9. L'immagine ingrandita o ridotta può essere spostata verso sinistra, destra, su e giù.
"" Questa funzione è disponibile solo quando Formato immagine è impostata su Zoom o Personalizza. Tuttavia non è possibile cambiare la posizione dell'immagine quando il televisore è sintonizzato su un canale digitale e l'opzione Formato immagine è impostata su Personalizza.
Ascolto solo dell'audio (Immagine off)
menu Dettaglio Immagine Immagine off Prova ora
Èpossibile disattivare lo schermo e riprodurre solo l'audio attraverso gli altoparlanti. Per riattivare lo schermo, premere un tasto qualsiasi tranne Power e Volume.
Ripristino delle impostazioni della modalità immagine
menu Dettaglio Immagine Reimposta immagine Prova ora
Èpossibile reimpostare la modalità dell'immagine corrente ai valori predefiniti in fabbrica. Questa azione non influenza le impostazioni delle altre modalità immagine.