Samsung UE40LS001CUXZT Connessione mediante cavo HDMI-DVI, Connessione mediante rete domestica

Models: UE32LS001AUXZT UE40LS001CUXZT UE24LS001BUXZT UE24LS001AUXZT UE32LS001FUXZT UE32LS001CUXZT UE32LS001DUXZT UE40LS001AUXZT

1 153
Download 153 pages 4.07 Kb
Page 19
Image 19

Connessione mediante cavo HDMI-DVI

Se la scheda grafica del televisore non supporta l'interfaccia HDMI, collegare il computer al televisore mediante un cavo DVI-HDMI (Digital Visual Interactive). Si prega di notare che la connessione HDMI-DVI è supportata solo dalla porta HDMI (DVI) e non supporta la trasmissione del segnale audio. Per ascoltare l'audio del computer, collegare gli altoparlanti esterni al connettore di uscita audio del computer.

Collegare il cavo HDMI-DVI alla porta HDMI (DVI) del televisore e alla porta di uscita DVI del computer, come mostrato nell'immagine sottostante.

""

""

Impostare Modifica tipo di dispositivo su DVI PC se il computer è collegato via cavo HDMI-DVI, e su PC se il computer è collegato via cavo HDMI. Inoltre, impostare Modifica tipo di dispositivo su Dispositivi DVI se il dispositivo A/V è collegato via cavo HDMI-DVI.

Per maggiori informazioni sulle risoluzioni supportate dal televisore, vedere la sezione "Leggere prima di collegare un computer (Risoluzioni supportate)".

Connessione mediante rete domestica.

Èpossibile accedere e riprodurre rapidamente sul televisore foto, video e musica residenti sul computer.

1.Collegare TV e computer allo stesso router o AP. Una volta collegati allo stesso router o AP, verrà configurata una rete domestica.

2.Dal computer, selezionare [Pannello di controllo] [Rete e Internet] [Centro connessioni di rete e condivisione] [Modifica impostazioni di condivisione avanzate] quindi selezionare [Scegliere le opzioni dei flussi multimediali...] per attivare lo streaming di contenuti multimediali.

3.

4.

Dall'elenco, impostare il televisore su [Consentito].

Avviare Windows Media Player sul computer. Selezionare [Impostazioni] [Gestione libreria] quindi

aggiungere la posizione nella quale sono memorizzati foto, video e musica per visualizzare/riprodurre i file sullo schermo del televisore.

"" In alternativa è possibile spostare i file nella cartella predefinita specificata da Windows Media Player, quindi eseguirli o visualizzarli sul televisore.

Page 19
Image 19
Samsung UE40LS001CUXZT, UE32LS001CUXZT manual Connessione mediante cavo HDMI-DVI, Connessione mediante rete domestica