Samsung UE32LS001AUXZT, UE32LS001CUXZT Configurazione come dispositivo abilitato Anynet+ HDMI-CEC

Models: UE32LS001AUXZT UE40LS001CUXZT UE24LS001BUXZT UE24LS001AUXZT UE32LS001FUXZT UE32LS001CUXZT UE32LS001DUXZT UE40LS001AUXZT

1 153
Download 153 pages 4.07 Kb
Page 95
Image 95

Configurazione come dispositivo abilitato Anynet+ (HDMI-CEC)

1.

2.

Premere source sul telecomando. Nella schermata Sorgente, selezionare il dispositivo e premere il tasto .

Selezionare Anynet+ (HDMI-CEC)dall’elenco Strumenti. Il dispositivo selezionato è configurato come dispositivo abilitato Anynet+ (HDMI-CEC). Sono disponibili le seguenti opzioni.

"" Le voci di menu disponibili nell'elenco a comparsa possono variare in base al dispositivo esterno selezionato.

●● Anynet+ (HDMI-CEC)

Configura il dispositivo selezionato come dispositivo abilitato Anynet+ (HDMI-CEC) quindi visualizza un elenco di dispositivi abilitati Anynet+ (HDMI-CEC) connessi al televisore. Selezionare Visualizza TV per uscire da Anynet+ (HDMI-CEC) quindi iniziare la visione TV.

Leggere prima di collegare un dispositivo Anynet+ (HDMI-CEC)

""

""

""

""

""

""

""

""

E' possibile configurare il telecomando universale per controllare con il telecomando ricevitori via cavo, lettori Blu-ray e sistemi home theatre di altre marche che non supportano l'interfaccia HDMI-CEC. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione "Controllo dei dispositivi esterni mediante telecomando TV - Uso del Telecomando universale".

Non è possibile utilizzare la funzione Anynet+ per controllare dispositivi esterni che non supportano l'interfaccia HDMI- CEC.

I dispositivi Anynet+ devono essere connessi al televisore mediante un cavo HDMI. Alcuni cavi HDMI potrebbero non supportare le funzioni Anynet+ (HDMI-CEC).

In determinate condizioni, il telecomando del televisore potrebbe non funzionare. Se ciò dovesse verificarsi, selezionare nuovamente il dispositivo Anynet+.

Anynet+ (HDMI-CEC) funziona solo con dispositivi esterni che supportano HDMI-CEC e solo quando tali dispositivi sono accesi o in modalità standby.

Anynet+ (HDMI-CEC) può controllare un massimo di 12 dispositivi esterni compatibili (fino a 3 dello stesso tipo). Con i sistemi home theatre, tuttavia, è possibile controllare un solo sistema.

Per ascoltare un audio 5.1-canali proveniente da un dispositivo esterno, collegare il dispositivo al televisore con un cavo HDMI e il connettore di uscita audio digitale del televisore direttamente al sistema home theatre.

Un sistema home theatre collegato al televisore con un cavo HDMI e un cavo ottico supporta solo un audio a 2 canali. L'audio 5.1-canali è tuttavia disponibile per trasmissioni digitali con audio 5.1-canali.

Page 95
Image 95
Samsung UE32LS001AUXZT, UE32LS001CUXZT, UE40LS001AUXZT manual Configurazione come dispositivo abilitato Anynet+ HDMI-CEC