Avvertenze sulla batteria

Non rimuovere o tentare di rimuovere autonomamente la batteria inserita all'interno del prodotto. Per sostituire la batteria, contattare un tecnico qualificato o il Centro di assistenza autorizzato. Queste istruzioni sono state preparate ad uso esclusivo del tecnico o del centro assistenza.

AVVERTENZA

PER LA PROPRIA SICUREZZA, NON TENTARE DI RIMUOVERE LA BATTERIA AUTONOMAMENTE NÉ SMALTIRLA NEL FUOCO. NON DISASSEMBLARE, ROMPERE O FORARE LA BATTERIA.

Come estrarre la batteria

Per smontare POWERbot, estrarlo dal caricatore / docking station.

Per ragioni di sicurezza, spegnere POWERbot prima di disassemblarlo.

1 Appoggiare POWERbot capovolto e rimuovere le 2 viti.

2 Rimuovere il coperchio del contenitore di raccolta polvere.

3 Rimuovere la batteria dall'alloggiamento e scollegare il connettore.

Corretto smaltimento delle batterie di questo prodotto

(applicabile nei paesi dotati di sistemi di raccolta e restituzione delle batterie).

L'etichetta presente sulla batteria, sul manuale o sull'imballaggio indica che la batteria di questo prodotto non deve essere smaltita insieme ai rifiuti domestici. Laddove apposti, i simboli chimici Hg, Cd o Pb indicano che nella batteria vi è un contenuto di mercurio, cadmio o piombo superiore rispetto ai livelli di riferimento indicati nella Direttiva CE 2006/66.

La batteria incorporata nel prodotto non è sostituibile dall’utente. Per informazioni sulla sostituzione, rivolgersi ad un Centro di assistenza autorizzato. Non tentare di rimuovere la batteria né di smaltirla nel fuoco. Non disassemblare, rompere o forare la batteria. Per smaltire il prodotto recarsi presso un centro di raccolta rifiuti dove verranno seguite le corrette procedure di riciclo e trattamento del prodotto, compresa la batteria.

ITALIANO-37