Funzionamento

Fine Programmata

E' possibile impostare la lavatrice in modo da completare automaticamente il ciclo di lavaggio in un secondo momento, selezionando un ritardo compreso tra 1 e 24 ore (con incrementi di 1 ora). L'orario visualizzato indica l'ora in cui il programma terminerà.

1.Selezionare il programma con tutte le opzioni desiderate.

2.Premere Fine Programmata (o il tasto +/- più volte fino a visualizzare l'orario finale desiderato.

3.Premere Avvio/Pausa (Hold to Start (Avvio)). La spia Fine Programmata lampeggia e la lavatrice fà ruotare il cestello per rilevare il peso del carico qualora la funzione sia stata attivata per il programma selezionato. Al termine, il display visualizza l'orario impostato azionando il timer.

4.Per annullare la Fine Programmata riavviare la lavatrice premendo Accensione.

Caso reale

Si desidera terminare un programma di due ore fra 3 ore a partire da ora. Per fare ciò, aggiungere l'opzione Fine Programmata al programma corrente con una impostazione di 3 ore, quindi premere Avvio/ Pausa (Hold to Start (Avvio)) alle 14:00 (2:00 p.m). Cosa succederà? La lavatrice avvia il ciclo di lavaggio alle 15:00 (3:00 p.m.) e termina alle 17:00 (5:00 p.m). Di seguito viene riportata la tempistica di questo esempio.

Funzionamento

 

 

 

 

 

 

2:00 pm

3:00 pm

5:00 pm

 

Impostare la Fine programmata a 3 ore

Avvio

Fine

 

 

 

 

 

Sensore di carico

L'icona del sensore di carico si illumina alla selezione di un programma che supporta il rilevamento del peso del carico. Alcuni programmi possono non supportare il rilevamento del carico. Una volta avviato il programma, l'icona lampeggia o rimane fissa durante il rilevamento del carico, e si spegne una volta completato il processo.

44  Italiano

Untitled-2 44

2018-01-03 ￿￿ 11:56:37

Page 44
Image 44
Samsung WW10M86INOA/ET manual Fine Programmata, Sensore di carico