Impostazione della funzione DSO (Dynamic Soundstage Organizer)

Se i diffusori sono installati nella parte inferiore delle portiere, l’audio proviene dal basso e potrebbe non risultare chiaro.

La funzione DSO (Dynamic Soundstage Organizer) crea un effetto audio migliore, simulando la presenza di diffusori sul cruscotto (diffusori virtuali).

Èpossibile memorizzare l’impostazione DSO per ciascuna sorgente.

Modo DSO e illustrazione di diffusori virtuali

*3

*3

*2

*2

*1

 

*1

*4

*4

*1 DSO-1

*2 DSO-2

*3 DSO-3

*4 DSO-OFF

1 Premere (SOURCE) per selezionare una sorgente (radio, MD o CD).

2 Premere più volte (DSO) fino a visualizzare l’impostazione DSO desiderata.

Ad ogni pressione di (DSO), l’impostazione DSO cambia.

Per disattivare la funzione DSO, selezionare “DSO-OFF”. Dopo 1 secondi, il display torna al modo di riproduzione normale.

Note

A seconda del tipo di interni dell’auto o del tipo di musica, è possibile che la funzione DSO non produca l’effetto desiderato.

Se non è possibile ascoltare le trasmissioni FM, impostare DSO su “OFF”.

Informazioni aggiuntive

Manutenzione

Sostituzione del fusibile

Per la sostituzione del fusibile, assicurarsi di utilizzarne uno dello stesso amperaggio di quello indicato sull’originale. Se il fusibile si brucia, controllare i collegamenti e sostituirlo. Se dopo la sostituzione si verifica un altro cortocircuito, potrebbe trattarsi di un problema interno. In tal caso, rivolgersi al più vicino rivenditore Sony.

Fusibile (10 A)

Attenzione

Non utilizzare mai un fusibile con un amperaggio superiore a quello del fusibile in dotazione con l’apparecchio, onde evitare di danneggiare l’apparecchio stesso.

continua alla pagina successiva t

25