Informazioni sulla funzione di gruppo MD

La funzione di gruppo è utile per individuare i brani desiderati all’interno di un gruppo creato a partire da un numero superiore di brani oppure i brani che sono stati registrati nel modo MDLP (LP2/LP4).

Note sulle impostazioni relative alla funzione di gruppo MD

Per gli MD, il presente apparecchio consente esclusivamente la riproduzione. Per ulteriori informazioni sulla registrazione di MD e sulle impostazioni relative ai gruppi, consultare le istruzioni per l’uso del registratore MD.

È possibile registrare lo stesso nome di gruppo più di due volte su un MD.

Il numero massimo di gruppi è 99, sebbene il numero effettivo dipenda dal registratore MD in uso.

A seconda del registratore MD in uso, potrebbe non essere possibile effettuare le impostazioni relative alla funzione di gruppo MD.

MD contenente gruppi

MD

Gruppo1* Gruppo2* Gruppo3*

1 2 3 4 5 6 7 8 910

Numero del brano

*Gruppi: impostati mediante il registratore MD.

Quando un MD viene inserito nel presente apparecchio, la riproduzione viene avviata automaticamente e viene effettuata in base all’ordine dei brani.

Assegnazione di GP (gruppo) nel presente apparecchio

Il presente apparecchio riconosce come gruppi (GP) i brani presenti tra gruppi, sebbene questi non siano stati registrati come tali mediante il registratore MD. I numeri “GP” vengono assegnati a tali brani come ai gruppi registrati. L’indicazione del numero “GP” si illumina nella finestra del display se il gruppo viene modificato su un MD durante la riproduzione.

MD contenente gruppi e numeri “GP” assegnati nel presente apparecchio

MD

GP1

GP3

GP5

(gruppo1*)

(gruppo2*)

(gruppo3*)

 

GP2

GP4

12 345 67 8910

*Gruppi: impostati mediante il registratore MD.

Per utilizzare la funzione di gruppo MD, consultare “Riproduzione di un disco” (pagina 10), “Riproduzione ripetuta dei brani” (pagina 12) e “Riproduzione dei brani in ordine casuale” (pagina 13).

Nota

La funzione di gruppo MD è disponibile esclusivamente quando nel presente apparecchio viene inserito e riprodotto un MD contenente gruppi.

7