Il manuale descrive i modelli MZ-R90 e MZ-R91.

Il modello MZ-R90 compare nelle istruzioni a fini illustrativié.i Benchdue modelli siano di aspetto differente, essi hanno le stesse funzioni e vengono messi in funzione nello stesso modo.

Per specifiche dettagliate, vedere pagina 55.

MZ-R90

MZ-R91

Come utilizzare la levetta di comando.
Premere leggermente

Premere per

per selezionareimmettere

La levetta di comandoò utilsizzarepu per effettuare diverse operazioni durante la riproduzione, la registrazione e l’editing e persino quando il registratore è spento. Premere leggermente la levetta di comando per selezionare una voce sul display. Quindi premere la levetta di comando per immettere la selezione.

Informazioni sullo spinotto i/LINE OUT del registratore.Il parametro“AUDIO( OUT”) dello

spinotto i/LINEOUT de impostato“HeadPhone” se si desiderasu collegare auricolari diversi da quelli in dotazione, oppure su “LINE OUT” per collegare un altro componente al registratore tramite il cavo con spina di alimentazione. Non occorre eseguire

questa operazione se si utilizzano gli auricolari con telecomando in dotazione, poiché viene eseguita automaticamente. Per impostare il parametro “AUDIO

OUT” dello spinotto i/LINEOUT seguire questa

1Premere la levet finché “AUDIO OUT” lampeggia sul

display e poi premere nuovamente la levetta.

2Premere leggermente la levetta di comando fino a quando “HeadPhone” o “LINE OUT” lampeggiano sul display.

3Quando la voce selezionata lampeggia, premere la levetta di comando.

Note

Quando il parametro“AUDIO OUT” è impostato su “LINE OUT”, i pulsanti VOL +/

– e la funzione Mega Bass vengono disattivati. Per attivarli, impostare il parametro “AUDIO OUT” su “HeadPhone”.

Il parametro“AUDIO OUT” viene impostato automaticamente su “HeadPhone” quando si spegne l’apparecchio.

4-IT