Complimenti per l’acquisto del presente prodotto.

Per i clienti

L’installazione del presente prodotto deve essere eseguita esclusivamente dal personale Sony qualificato, poiché richiede la presenza di almeno due persone, particolare attenzione, il rispetto delle norme di sicurezza e competenza.

ATTENZIONE

In caso di mancata osservanza delle precauzioni di sicurezza o di uso errato del prodotto, è possibile che si verifichino ferite gravi o incendi.

Nel presente manuale delle istruzioni, vengono descritte le modalità d’uso del prodotto e importanti precauzioni necessarie per evitare incidenti. Assicurarsi di leggere attentamente il presente manuale e di utilizzare il prodotto in modo corretto. Conservare il presente manuale per eventuali riferimenti futuri.

Per gli installatori Sony

L’installazione del televisore richiede la presenza di due persone, particolare attenzione e competenza. Durante l’installazione del televisore, consultare attentamente il presente manuale. Sony non può essere ritenuta responsabile per eventuali incidenti o danni causati da un uso o un’installazione errati. Dopo l’installazione, consegnare il presente manuale al cliente.

Informazioni sulla sicurezza

Sebbene i prodotti Sony siano progettati per essere sicuri, è possibile che se il prodotto viene utilizzato in modo errato si verifichino ferite gravi dovute a incendi o scosse elettriche oppure al capovolgimento o alla caduta del prodotto stesso. Per evitare incidenti, assicurarsi di osservare le precauzioni per la sicurezza.

AVVERTIMENTO

Il presente supporto per televisore è destinato esclusivamente all’uso con i seguenti prodotti. L’utilizzo con altri apparecchi può provocare instabilità che possono essere causa di lesioni personali.

Prodotti specificati (maggio 2006)

Televisore a colori LCD KDL-46X2000

Per altri televisori, consultare i rispettivi manuali d’uso per verificare se è possibile utilizzare il presente supporto per televisore.

2 (IT)