Informazioni sulla guida rapida all’uso

Questa guida rapida all’uso spiega i collegamenti e il funzionamento di base di questa unità e contiene delle note sulle funzioni e sulle informazioni relative alla manutenzione.

Per dettagli sul funzionamento, fare riferimento alle istruzioni d’uso contenute nel CD-ROM in dotazione.

Per le precauzioni di sicurezza, fare riferimento alle “Normative di sicurezza” a parte.

Uso dei manuali su

CD-ROM

Il CD-ROM in dotazione le istruzioni d’uso, il file ReadMe e sul manuale d’installazione in giapponese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese. Fare innanzi tutto riferimento al file ReadMe.

PreparazionePer leggere le istruzioni d’uso su CD-ROM

ènecessario Adobe Acrobat Reader 5.0 o successivo. Se sul computer di cui si dispone non è installato Adobe Acrobat Reader, è possibile scaricare gratuitamente il software Acrobat Reader dall’URL di Adobe Systems.

Leggere le istruzioni d’uso

Le istruzioni d’uso sono contenute nel CD- ROM in dotazione. Inserire il CD-ROM in dotazione nell’apposita unità del computer e dopo un momento si avvierà automaticamente. Selezionare le istruzioni d’uso che si desidera leggere.

In funzione del computer utilizzato il CD- ROM potrebbe non avviarsi automaticamente. In tal caso, aprire il file delle istruzioni d’uso come segue:

(Caso di Windows)1Aprire “Risorse del computer”.

2Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona del CD-ROM e selezionare “Esplora”.

3Fare doppio clic sul file “index.htm” e selezionare le istruzioni d’uso che si desidera leggere.

(Caso di Macintosh)1Fare doppio clic sull’icona del CD- ROM sul desktop.

2Fare doppio clic sul file “index.htm” e selezionare le istruzioni d’uso che si desidera leggere.

Nota

Se non è possibile aprire il file “index.htm”, fare doppio clic sulle istruzioni d’uso che si desidera leggere fra quelle contenute nella cartella “Operating_Instructions”.

Informazioni sui marchi commerciali

Windows è un marchio commerciale registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti d’America e/o in altri paesi.

Macintosh è un marchio commerciale registrato di Apple Computer, Inc. negli Stati Uniti d’America e/o in altri paesi.

Adobe e Acrobat Reader sono marchi registrati di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti d’America e/o in altri paesi.

IT 2 Informazioni sulla guida rapida all’uso