Il vivavoce auto
e pratico per effettuare e ricevere chiamate durante la guida. Prima di utilizzare il vivavoce auto, leggere le sezioni Sicurezza e uso corretto e Garanzia limitata dell’opuscolo Informazioni importanti.
Istruzioni per l’uso del vivavoce auto
Installare il vivavoce auto nell’automobile e aggiungerlo al telefono. Quando si accende il motore, il vivavoce auto riconosce il telefono portatile e si collega automaticamente allo stesso. I dispositivi sono pronti per effettuare e ricevere chiamate. È possibile utilizzare il vivavoce auto con un massimo di cinque telefoni.
L’installazione deve essere eseguita seguendo le istruzioni fornite dalla casa automobilistica. Chiedere al proprio concessionario un consiglio sui tecnici a cui rivolgersi per l’installazione. Vedere “Installazione” a pagina 71.
Italiano
Telefoni compatibili con il vivavoce auto
Il vivavoce auto è compatibile con i telefoni
con funzionalità Bluetooth Sony Ericsson e, ad esempio Nokia, Motorola e Siemens.
Per supportare la funzionalità vivavoce, è necessario che il telefono disponga dell’auricolare Bluetooth o che sia configurato con il profilo vivavoce Bluetooth. Le funzionalità vivavoce che potranno essere utilizzate variano a seconda del modello di telefono.
Accessori
Il vivavoce auto supporta un’ampia gamma di accessori che ne potenziano l’utilizzo, ad esempio:
•Sistema Music Mute avanzato
•Microfono a stelo
This is the Internet version of the user's guide. © Print only for private use. | 61 |